lunedì 5 marzo 2012

nuovi wip

Vi ricordate le uscite settimanali magia fashion??? Per ora sto dietro solo agli schemi della coperta amish. Sempre che siano sempre così facili...
Qui (no, non sono mutande) sono i pezzi non ancora stirati.
E qui invece sono quelli già stirati. Li avevo già messi in una bella scatola e non mi ricordavo che fossero così tanti!
Queste sono le piastrelline della coperta del cuore che seguo sul sito di Elena Regina.
Mi domando: non starò cominciando troppe cose???
Il mio "2 pagine" di fractal giallo e verde.
E.... il pezzetto di marzo del banner di Natale di Stoney Creek... (scusa Lò per le foto gialline!!!)
Sempre bello ricamare questi pupazzi, ma quanti cambi di colore...

10 commenti:

  1. Non direi che sono troppe, vista la tua velocità di produzione!!!Tutto da far prudere le mani e farmi iniziare qualcosa......ma io son tartaruga, quindi meglio di no!!!!

    RispondiElimina
  2. Caspita Lara ... siamo al 5 del mese e tu hai già finito la tappa dello stoney !!! miiiiii, come faccio a starti dietro !?!?
    non ce la posso fare !
    complimenti per i fractal e per le "mutande" .... ih! ih!ih! ...siiii, ho capito che sono pezzi non ancora stirati !
    bravissima !
    Lu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lu, e pensa che ha pure osato "lamentarsi" per i cambi di colori!!!!
      Roberta

      Elimina
  3. LARA.........anche con l'uncinetto e la maglia sei super produttiva...........bravissima"!!!
    pa

    RispondiElimina
  4. I pupazzi di neve sono meravigliosi!
    Serena

    RispondiElimina
  5. Quei pupazzi sono così belli che per una volta lascerò correre ;-)
    Invece nel prossimo post richiedo ufficialmente foto di Pallino e/o Cipolla!!
    Ovviamente vedendo i triangoli ho subito pensato alle mutande e, pensando alla neve di cui scrivevi poco fa, mi son detta "Avrà freddo anche lì" :-)))
    Bacio, Lò

    RispondiElimina
  6. Hola! felicidades! eres muy muy trabajadora, ganchillo, media, punto de cruz, todo perfecto, que tengas muy buena semana, un baso desde Barcelona, Reyes.

    RispondiElimina
  7. Ciao cara anche io a volte mi ritrovo con un mucchio di cose cominciate e da portare a termine!!!
    Tutti ottimi capolavori!
    Buon lavoro, allora!!!

    RispondiElimina
  8. Ma non hai solo il turboago, hai anche i turboferri ed il turbouncinetto!!! Come si fa ad essere così veloci? (la mia è tutta invidia)

    RispondiElimina
  9. Ciao, lo so che è passato un bel po di tempo, ma mi chiedevo se fosse possibile avere gli schemi per fare la coperta amish. Anche solo i colori verde e arancio. Te ne sarei molto grata.

    RispondiElimina

chi ha colorato....