mercoledì 7 marzo 2012

assolutamente bisogno di aiuto

E' un Brenda Franklin Designs, che sul sito ufficiale è segnato con AM 301 #

Siccome è proprio la nostra moto vorrei fare questo ricamo per regalo a mio marito, ma sui siti di punto croce (Casa Cenina a cui ho anche fatto esplicita richiesta e altri) non riesco a trovarlo.
Chi mi sa dare una mano????
Sul sito ufficiale c'è il modulo d'ordine ma siccome si tratta di spedizioni dagli Usa o dal Canada io proprio non mi ci metto.
Vi prego, aiutatemi perchè se non ho questo schema rischio di non dormire più.... Non è bella la nostra moto????

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Perchè su quel modulo ci sono delle cose che per me sono incomprensibili... Ho tentato, sai, ma poi però non saprei come pagare...

      Elimina
  2. Lara visto che hai la foto della moto potresti vedere qualcuno che ha il programma che traforma le foto in schemi......se non trovi nessuno a portata di mano potrei chiedere io ad un'amica che ce l'ha!

    RispondiElimina
  3. Hai fatto bene a fare il post nel blog, magari qualcun'altra potrà esserti d'aiuto più di noi

    RispondiElimina

chi ha colorato....