martedì 17 agosto 2010

altro sal

All'inizio dell'anno, mi ero iscritta anche ad un altro sal, in cui però le regole le avevo dettate io: 4 ore al mese... dove arrivo arrivo.
Purtroppo però avevo abbandonato ben presto l'opera, perchè, mi scusi Signor Renato, il suo bosco lo trovo terribilmente pesante. Bellissimo da vedere, bellissimo perchè si possono scegliere tante combinazioni di colori, ma tutte in monocolore.... e per me è difficilissimo...
Però ieri ho tirato fuori stoffa azzurra e filo bianco e questa mattina allo scoccare delle 4 ore ho fatto questa foto.

Carino, vero????

4 commenti:

  1. molto bello!!!! certo tu che sei abituata a usare mille colori in un ricamo questo......e' molto monotono ( per non dire altro)
    ma....sta venendo molto bene, dai forza lara!!
    pa
    ps complimenti per tutti i tuoi ricami!!!

    RispondiElimina
  2. Sei un treno, non ti fermi mai.
    Baci Anna

    RispondiElimina
  3. Belloooo!!! nonostante non sia proprio il mio genere, questo bosco mi piace...e mi piace tanto poi così come lo hai fatto chiaro su tela scura.
    I monocolori a me invece rilassano; quando con il mio HH ho davanti quelle pagine da mille simboli mi viene un pò l'ulcera e mi godo le pagine più monocromatiche e si va via come il fulmine.
    Non so perchè non ne faccio mai di schemi con un solo colore, dovrò attrezzarmi ;))

    RispondiElimina
  4. @Mezzaluna: Perchè secondo me, quando cominci con gli HH non puoi tornare al monocolore, se non per brevi parentesi....
    Lara

    RispondiElimina

chi ha colorato....