sabato 3 luglio 2010

Cosa manca????

l'immagine delle casette di Maryse, naturalmente...




Questo ricamo mi ricorda l'esame di Michele.... Sì, ok, non ne parlerò più.... Sono un po' rompi sull'argomento, ma così potrete capire quante energie mi ha fatto consumare tutta 'sta storia!!!!
Comunque, l'ho ricamato di sopra mentre io e lui stavamo ripassando le ultime cose della sua tesina e mentre lui faceva un po' di puzzle (8000 pezzi) per rilassarsi dalla studio...

Purtroppo sono indietrissimo con i paesaggi di Maryse, non perchè non siano belli, anzi, sono belli come le casette, ma la stoffa che ho usato non rende, e poi mi sono accorta che sarebbe stato meglio ricamarli staccati l'uno dall'altro, anche perchè sono nati come art postale, e non nel solito sampler come ho fatto io...
Comunque: luglio è cominciato ed io devo ancora mettere mano ai LHN del mese, all'altra casetta e al paesaggio. Inoltre ho da finire il Country bloomers, mi manca veramente pochissimo e andare avanti un po' nel sal Parolin.... e poi....
Ho già due schemi con relativi filati e materiali speciali pronti.... Avevamo in progetto io e Luana di cominciare qualcosa... quando mi darà il via....

Nel frattempo però il 30 giugno è passato e posso mostrarvi quello che ho spedito a Laura, la mia abbinata nello swap amicizia organizzato da Manu. Il mio primo swap, spero di aver fatto una bella figura. Si trattava di dedicare un ricamo sull'amicizia e spedire una lettera e un libro, una poesia, o tutto ciò che poteva riguardare un sentimento prezioso come l'amicizia...

Ecco che cos'ho ricamato per lei:


Ed ecco invece che cosa ho ricevuto dalla mia abbinata Susy.... che gioia: ero pronta per far la spesa quando ho trovato il pacco giallo cicciottoso sulla scala...
Mio figlio voleva aprirmelo: dovrò fare un ripassino delle regole.... I materiali ricamosi devono essere supervisionati prima da me....

Ecco il contenuto del pacco.... e so io perchè era così cicciottoso!!!!



Non ho ancora iniziato il libro, ma lo farò presto, anche perchè in estate riesco a leggere molto di più!!!!!

4 commenti:

  1. Per me stanno bene le casettine messe così e il tuo ricamo è bellissimo, complimenti!!

    RispondiElimina
  2. Certo che hai fatto bella figura, grazie è bellissimo.

    RispondiElimina
  3. ohhhhhhhhh che meraviglie vedono i miei occhi Lara ma tu mai un ricamino semplice eh?
    sei bravissima!

    RispondiElimina
  4. il ricamo che hai fatto è STUPENDO. BRAVISSIMA COME SEMPRE
    fiore
    www.fiore-crea.blogspot.com

    RispondiElimina

chi ha colorato....