giovedì 1 luglio 2010

conosciamoci

Oggi non ho niente da mostrarvi, anche perchè sono al lavoro e non ho con me la digitale.... Però volevo indirizzare questo post alle amiche che hanno aderito allo SWAP CONOSCIAMOCI....
Volevo sapere come sta andando la conoscenza, se vi trovate bene con le abbinate....
SE AVETE GIA' CAPITO COSA PUO' PIACERE ALLA VOSTRA NUOVA AMICA!!!!!

Io sto conoscendo Cla, purtroppo il tempo è sempre troppo poco, lei ha avuto problemi di connessione, io sono stata poco bene e ho avuto da fare con l'esame di terza media.... Però ci spediamo le nostre mail e ci raccontiamo!!!!

2 commenti:

  1. Anche con Valentina il tempo è sempre troppo poco. Però le mail arrivano quasi regolari, so che per ora è in vacanza. Domenica partirò io quindi per un pò non ci sentiremo...
    Spero le faccia piacere avermi conosciuto

    RispondiElimina
  2. Anche io e Pat siamo quasi regolari, compatibilmente con il tempo a nostra disposizione, soprattutto da parte mia. Il mio tempo scarseggia sempre, sono sempre a rincorrerlo, ma sono contenta di partecipare a questo swap e di aver conosciuto Pat.
    Ciao
    Margherita

    RispondiElimina

chi ha colorato....