venerdì 11 settembre 2009

... piccole novità!!!!

Prima di tutto un avanzamento del mio ricamo per Halloween, ovvero sal mancato... Naturalmente sono stata così presa dalle crocette che ancora una volta mi sono dimnenticata (sì dimenticata... fa che dire che non ne hai avuto voglia!!!) del punto scritto.... e come al solito lo devo fare tutto alla fine!!!!


Poi la mia ultima novità... una bella novità!!!
A giorni arriveranno 2 gemellini (no amiche tralaline, non sono io che aspetto due gemelli... ve l'avrei detto prima e non pochi giorni prima della nascita!!!). Sono i figli di mio cugino, tra l'altro la sorpresa sarà doppia perchè noi li chiamiamo gemellini, ma potrebbero essere gemelline!!
Come sempre dico che andrò a cercare qualcosina da regalare, e poi finisco sempre con il preferire qualche quadretto....
Ecco che cosa ho scelto:


Non sono della stesa difficolta perchè il primo è molto più grande, ma penso comunque di non fare torti a nessuno.... Tanto andranno ad abbellire la stessa parete... Speriamo che piacciano alla mamma!!!

5 commenti:

  1. complimenti bellissimi i nuovi aggiornamenti

    RispondiElimina
  2. Che forte l'halloween e per il punto scritto è più bello farlo alla fine ;)
    Auguroni per le nuove vite in arrito, io però farei un quadro unico con 2 bimbi...non so però se esiste :D

    RispondiElimina
  3. Ma sono due quadretti stupendi!!!! ho visto nella url che sono di casa cenina, bisogna che prima o poi decida di guardarlo bene questo sito, anche se per adesso sono presa dal ricamare i sacchetti per il futuro battesimo di Bimba che io sono una pigra cronica ed ho preferito iniziare per tempo

    RispondiElimina
  4. Vedrai che la mamma sarà felicissima!! Sono due capolavori, e verranno molto apprezzati anche dai bimbi (o bimbe) quando cresceranno!!
    Bellissimo il tuo ricamo, e sono pienamente d'accordo con te riguardo il punto scrittto....!!!
    Ciao carissima, buona domenica!!!
    A presto
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  5. questi due ricami per i gemelli sono bbbbbbellissimi, te l'ho detto anche nel sal tralala! figurati s enon piacciono...!
    carinissimo anche il sal.. ti consiglierei di mollare il .scritto, come faccio spesso io, ma in questo caso proprio non arebbe possibile perchè il ricamo senza quel punto non è completo!

    RispondiElimina

chi ha colorato....