giovedì 10 settembre 2009

... dove va a finire il tempo???

Sì, non è un discorso filosofico, ma proprio materiale!!!
In questi giorni volano le giornate senza che riesca a concludere proprio niente...
Chissà poi quando comincerà la scuola!!!
In questi giorni ho ricamato solo la damina tralalà che abbiamo deciso di ricamare a settembre: non mi entusiasmava per i colori autunnali... purtroppo non riesco a farmi piacere questa stagione, però la damina è veramente bella.... Insieme stanno benissimo....


Adesso, tempo permettendo naturalmente, vedrò di dedicarmi al ricamo di Halloween e poi al RAT, cioè il ricamo segreto di Halloween che pubblicherò assieme alle altre amiche il 25 ottobre...

8 commenti:

  1. siiii... la damina è strabella!!!
    complimenti ^^ bacioni
    Fra

    RispondiElimina
  2. Il tempo va dove meglio crede...e fugge!!!
    Lara io ci metterei la firma a fare solo una damina in pochi giorni.
    Non sai quanto fatica faccio a crocettare...immensa!!!
    Uso gli occhiali di 3 gradi ma stento lo stesso.
    A volte penso che mi danneggio la vista solo per fare i soliti miei pasticci, ne vale la pena.
    Con il filet ho meno problemi...
    Baciotti
    Mariarita

    RispondiElimina
  3. BRAVISSIMA tralalina: continua così!
    Besitos

    RispondiElimina
  4. Anche io in questo periodo provo le tue stesse sensazioni...deve essere l'autunno che arriva... Mi sveglio al mattino, vorrei fare mille cose ma, in un attimo, è già sera e mi accorgo di non aver combinato quasi nulla :(
    La tua damina è molto bella :)
    Io devo finire quella di luglio e poi inizio anche quella settembrina.
    Bacioni :)

    RispondiElimina
  5. Ciao Lara complimenti neanche a me entusiama questa damina per via dei colori però è simpatica!

    RispondiElimina
  6. Ma è troppo carina!!! I colori autunnali, così caldi, così intensi, sarà perchè qui da me l'autunno ha sempre profumi di legna e colori molto, molti intensi, ma ho imparato ad amarlo profondamente.
    Il tempo!?!? Cos'è!?!? Non mi parlare di tempo che fugge .....
    Ciao
    Margherita

    RispondiElimina
  7. è bellissima, a me i colori dell'autunno piacciono un sacco, certo non è bello perchè è l'anticamera dell'inverno, ma in questi giorni con un clima così mite e comunque soleggiato mi piace vedere tutto arancio, rosso, giallo, ruggine e verde!!!

    RispondiElimina

chi ha colorato....