sabato 8 agosto 2009

Spring

Oggi non ho messo un piede fuori di casa.... A parte sul balcone per dar da mangiare ai cuccioli... La nostra Nelli ieri è stata operata: sterilizzazione e una cosa che non so come si chiama ma che eviterà la torsione della stomaco... E' stata brava, si è svegliata bene e il Dobi sembrava aver capito tutto e si è sdraiato vicino a lei stando fermo tutto il giorno anche lui... Oggi quindi non potevamo lasciarli soli, perchè, siccome la piccolina stava già molto meglio voleva già giocare, e si sa, insieme non fanno che fare disastri... quindi tutte le volte che il gioco si faceva troppo pesante dovevamo intervenire...
Domani magari possiamo già portarli a fare un giretto in macchina, così andiamo un po' in montagna...
Allora, siccome sono stata in casa, ho fatto un po' di lavori e poi mi sono messa a ricamare... Avete già visto la damina tralalà, poi sono passata ad un tipo di damina decisamente più impegnativo (anche se la Tralalà l'ho sbagliata un po' di volte...).




Adesso mi metterò ancora un po' lì, in postazione, ma il lavoro procede molto molto lentamente... Mi sono rimasti alcuni particolari e alcuni punti del colore che non avevo.... Sembrano stupidate ma in realtà le crocette da fare sono ancora tante... E poi quelle perline....!!!!

1 commento:

chi ha colorato....