sabato 8 agosto 2009

Tralaline, ??????

come siete messe con la damina???
La mia è finita, e non sapete quanto mi ha fatto tribulare... L'ho praticamente rifatta 2 volte.... Ero a metà e mi sono accorta che i conti non tornavano... Era già sera tardi e sono andata a dormire con la luna storta!!! .... Però ho dormito lo stesso!!!!



Adesso, come ogni volta che finisco qualche progetto con tappe a tempo, mi sento persa e non so cosa fare....
Però il mio senso del dovere mi obbliga a riprendere la dama di Passione Ricamo... Ho fatto un mucchio di fotocopie per lavorarci sopra e a desso non mi ci ritrovo più... La prossima volta che vi dico che comincio un lavoro senza avere prima preparato tutti i fili fermatemi... vi prego!!!
Buon sabato e buona domenica e buone vacanze a chi sta per partire!!!

1 commento:

  1. ma che bella! io l'inizio domani oggi finisco di attaccare perline alla sirena!! buon pomeriggio!

    RispondiElimina

chi ha colorato....