lunedì 3 agosto 2009

Non so che mi sta succedendo....

... questo senso del dovere mi sta rovinando!!!!
Vi ricordate sicuramente la settimana scorsa.... Lavori, pulizie, mai un momento per ricamare.... Finalmente è arrivato il lunedì tanto sognato, in cui tutto doveva essere crocette, stoffine, fili e schemi.... Ecco: questa mattina mi sono svegliata e penso che non sarò tranquilla finche non metterò a posto il mio armadio a 5 ante dei vestiti!!!!
Ma non è proprio possibile!!! Perchè mi è venuta sta roba qui??? Io che di solito all'ordine non ci penso proprio???? Ieri ho passato una bellissima giornata con la mia famiglia, ma intervallata da corse per mnettere a posto quello a cui inevitabilmente in una famiglia di 5 persone sfugge...
Tanto lo che la casa così immacolata non resisterà per molto... Mi basterà un giorno di distrazione e tutto il mio lavoro finirà a rotoli... Comunque per oggi ho deciso: armadio e stiro.... e Quindi per le crocette a domani.... Ma avrò già dei risultati da mostrare!!!!
e poi magari il lavoro non sarà ostico come sembra e me la cavero in mattinata... Certo non se sto ancora un po' qui!!!!!
Buona settimana a tutte

NON DIMENTICATEVI IL PREMIO IN PALIO NEL POST PRECEDENTE. INTANTO APPROFITTO PER RINGRAZIARE TUTTE LE RICAMINE CHE PASSANO DAL MIO BLOG PER IL LORO ORDINE SU CASA CENINA!!!!!

Aggiornamento dopo 40 minuti di lavoro:
- ho pigiami e camicie da notte per i prossimi 20 anni.... se decido di metterli anche di giorno.... Se no per i prossimi 40 anni!!!!
- ho capito perchè mi ostino spessissimo a cambiare lenzuola e rimettere sempre le stesse, magari umidicce, la sera tardi.... ne ho due complete da alternare!!! Alle altre manca magari una federe, o a volte tutte e due, a volte il sotto non è più il suo originale....
- non so perchè ho comprato due "sotto" delle lenzuola giallo limone e arancio shoking FELPATI!!!! Dovevo essere impazzita.... infatti sono nuovi!!!
- ho appena cominciato un'anta dell'armadio vestiti che non aprivo da tempo, ed ho capito perchè, ma sono riuscita a sbarazzarmi di pochissime cose, tipo pantaloni di similpelle che metto solo in una gamba, gonna pure in similpelle, mai messa, camicione felpato con collo a brandelli e una magliettina che mi arriverà si e no sotto seno (per quel che c'è) e tutta sbiadita sotto le ascelle.. che schifo!!!!
- nel male ne approfitterà Michele: ho trovato un sacco di pantaloni della tuta del mio periodo maschiaccio che potrebbero giusto giusto andargli bene, almeno per casea quest'inverno, e un po' di magliette, sempre periodo masc
hiaccio....

Assicuro che ci saranno altre notizie!!!!!

Ecco: finito il lavoro.... Insomma avrei potuto fare di meglio, però sono abbastanza soddisfatta....



Conclusione: HO ANCORA POSTO PER FARE SHOPPING COMPULSIVO!!!!

5 commenti:

  1. mi sa che il mio armadio è meglio che non lo apro allora!!!beh dai però è ordinato il tuo ora dopo ore di fatica..Iulia

    RispondiElimina
  2. Se hai bisogno di una compagna per lo shopping compulsivo chiamami!!!!! Nemmeno Freud riuscirebbe a guarirmi: I LOVE SHOPPING!!!!
    Sono anche una fanatica dell'ordine per cui sono sempre alla ricerca di organizer, scatole per riporre, etc. etc.
    Il mio massimo desiderio è una di quelle cabine armadio super ordinate!!! Eh lo so, sono senza speranza ;)
    Comunque hai fatto un bel lavoro. Ora: crocette a go go.
    Elisa

    RispondiElimina
  3. Bravissima, che lavorone!!!
    Adoro l'ordine e per perfezionarlo uso delle belle scatole...con scritto fuori cosa contengono.
    Il mio sogno è farle con l'etichetta a punto croce come su un vecchio numero di susanna.
    Un saluto dal letto, oggi medicazione!!!
    Bacioni
    Buone crocette allora...
    Mariarita

    RispondiElimina
  4. anche io anche io
    I LOVE SHOPPINGGGGGG

    RispondiElimina
  5. Caspiterina, quanti post che mi sono persa....
    il mio armadio si svuoterebbe quasi tutto se ci mettessi mano, ma non ci riesco e non mi va.....

    RispondiElimina

chi ha colorato....