lunedì 3 agosto 2009

E' quasi finita l'estate gattosa

Vi avevo detto che punto dopo punto riuscivo a far qualcosa, ed in effetti, finalmente, dopo, mi sembra un secolo, riesco a postare qualcosa di crocettoso.
Finalmente ho quasi finito la seconda tappa del sal dei gatti Dimensions... Come quello delle stagioni lo trovo complicatissimo, con tutti quei mezzi punti, quel punto scritto che non segue perfettamente la base del colore sulla stoffa, con quei fili sfumati.... Eppure con la mia testardaggine ho proprio voluto non cominciare niente altro e lasciare sulla postazione di lavoro solo quello, per quanto??? Due settimane??? Forse di più.... Lo so, è tanto ma non ci posso fare niente....
Come tutte le volte mi manca un colore... questa volta il 720 per finire la farfalla in basso... Tanto questa sera farò l'ordine, dopo le 8.00. Devo ricordarmi di metterlo nella lista...


Qui c'è la visione d'insieme delle prime due tappe....


E adesso????
Bhè, finchè le gambe mi reggeranno vado a stirare il K2 e l'Everest.... poi forse forse comincerò la damina di agosto, o il country bloomers.... o magari tutti e due!!!!

7 commenti:

  1. bravissima!!!! è davvero tenero questo ricamo

    RispondiElimina
  2. Mi associo a Silvia, è bellissimo questo ricamo, quei mici sono dolcissimi e apisco l'impegno che ci stai mettendo, io odio fare il punto scritto e quando abbonda mi viene un nervoso, certo è che completa le nostre crocette, quindi ci tocca!!!

    RispondiElimina
  3. é bellissimo! sarà che adoro i gatti e adoro il punto a croce! una volota finito sarà una vera meraviglia.
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  4. E' bellissimo!! che lavorone ^^ complimenti
    Fra

    RispondiElimina
  5. i tuoi lavori sono stupendi, complimenti da clacla

    RispondiElimina
  6. Bellissime queste stagioni coi gattini...è un kit Dimension o sbaglio? Oltre che bravissima sei anche una ricamatrice velocissima da quanto vedo!

    RispondiElimina
  7. ma che bei lavori che sto vedendo dentro il tuo blog
    complimenti davvero
    Pat

    RispondiElimina

chi ha colorato....