mercoledì 29 luglio 2009

Scusate la latitanza....

Ma sono in ferie.... No, no, non sono andata in nessunissima località di mare o montagna... Sono solo a casa dal lavoro e mi sto stancando ancora di più.... Sto cominciando le pulizie profonde.... Ieri è toccato alla mia camera..... Ed era quella che mi sembrava più veloce da iniziare.... Ci ho messo dalle 10.00 (prima ho dormicchiato) fino alle 3.00 del pomeriggio, fermandomi mezz'oretta per mangiare.....
Oggi comincio il primo bagno.... Non dovrei metterci molto, ma voglio comunque dare un'occhiata al mobile perchè senz'altro ci sara un mucchio di roba da buttare.... Spazio, spazio!!!
Nel frattempo però ieri ho fatto un saco di lavatrici, e ho già stirato tutto... oggi invece, a meno di lavare i figli, non c'è rimasto più niente, e quindi mi sento già un passo avanti....
Che dire, altre novità.... Ho passato 3 giorni da incubo: con il Comitato Carnevale abbiamo organizzato la Festa della birra e come l'anno scorso mi hanno posizionato agli spillatori.... Ci siamo divertiti tanto, non sono mancate le polemiche, ma è andata bene.... e questa sera riunione di chiusura... Come l'anno scorso anche i bambini si sono dati da fare, sono stati con noi anche alla sera tardi ed hanno un sacco di sonno arretrato!!!!
... QUINDI: crocette niente!!!!
Nei pochissimi momenti liberi c'è un nuovo gioco della play da fare, guitar hero, con la chitarra o basso, e a fine settimana arriverà anche la batteria.... i bimbi sono strafelici e suonano, suonano!!!

Ho ricevuto una mail da Maria che mi chiede che fine hanno fatto i miei Mystic:
Eccoli....



Il relic è un po' avanti, perchè pian pianino sto cercando di fare il contorno....

Le ferie sono iniziate lunedì mattina e ho ricevuto un mess dal mio capo che mi chiedeva (scusandomi per il disturbo) di avvisare..... Non ho risposto e non ho avvisato.... SONO IN FERIE E FINO AL 24 NON VOGLIO SENTIRE PARLARE DI IMPEGNATIVE, TELEFONATE, APPUNTAMENTI..... Spero anche che chi mi ferma per strada non attacchi con i soliti discorsi!!!!

Va bhè, colazione e poi al lavoro in bagno!!!!

9 commenti:

  1. belle le tue ferie!!! lavori di più di quando sei al lavoro :P comunque buone ferie

    RispondiElimina
  2. Anche a me è capitato di usare le ferie solo per fare le grosse pulizie ma la soddisfazione finale mi ha comunque ripagato. Non demordere e ruba anche solo 5 minuti per 5 crocette e tornerai all'opera più energica di prima. Se passi da me, c'è un concorsino facile facile.
    Roberta

    RispondiElimina
  3. ma....sono fatte con il punto a croce???? mamma mi ache pazienza e che passione!!!
    Agrimonia

    RispondiElimina
  4. wooowwwww il rovesciamento di pagine ha permesso il commento!!!!!! son quais emozionata!!!

    RispondiElimina
  5. Spero tanto questa volta di riuscire a mandarti il mio commento è un sacco che non riesco e vorrei dirti tante cose.
    I lavori che "hai in ballo" sono una meraviglia, bravissima e poi si sa che le ferie non sono fatte per riposare!!!

    RispondiElimina
  6. prima di tutto complimenti per questi 2 wip..cavolo ci vuole una pazienza di ferro..complimenti..poi per quanto riguarda la fatica delle pulizie ti capisco...praticamente casa mia è sempre un porcile..ma io continuo a ripetermi dopo mille profondi respiri che prima o poi i figli cresceranno e io rimpiangerò tutto questo..baci..Iulia

    RispondiElimina
  7. Lascia perdere le pulizie che sono una gran rottura,dai retta a me e' meglio XXXX!!!!....mettiti d'impegno e finisci questi due Mystic,sono bellissimi!!!!...Grazie x aver postato le foto.
    Buone ferie !!Maria

    RispondiElimina
  8. ciao sono anche io una grande appassionata di questi lavori, più sono complicati e più mi piacciono.....cmq complimenti sono bellissimiiiiiii!!!!....dove hai preso gli schimi?????....antonietta graziano

    RispondiElimina
  9. Gli schemi si trovano su Casa Cenina... Sono della Mystic Stitch
    Lara

    RispondiElimina

chi ha colorato....