giovedì 23 luglio 2009

Non c'è limite alla pazzia

perchè quando una ha già progetti, lavori iniziati che non sa quando potrà mai finire, forse forse non sarebbe il caso di lanciarsi in un'impresa del genere....
Eppure... vi dicevo, la pazzia....
Volevo cominciare con voi un ricamo che dovrà essere pronto per la prossima festa di Halloween (che a dire il vero a casa mia non è che poi sia troppo sentita!!!! ---- e questa è ancora più pazzia!!!!)
Lo schema è questo:

Ieri chiacchierando con le altre mie compagne di sal l'ho buttata lì e ho già avuto 4 risposte affermative... Ce la facciamo ad essere di più??? Ragazze pubblicatelo sui vostri blog e se mi volete contattare privatamente scrivetemi a fabio.lo@libero.it
Non abbiamo ancora deciso le tappe, quante saranno, come saranno distribuite, se ci saranno tappe o se ognuna potrà ricamare a ruota libera... Questo lo volevo decidere assieme a voi!!!!

Adesso, anche se non ho voglia, devo andare a stirare!!!!

4 commenti:

  1. Hai cambiato l'arredamento?!!! Finalmente, riesco ad entrare qui a postare e spero di riuscire anche a inviare!!!
    Me super feliceeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Aspetta che provo eeeee...

    RispondiElimina
  2. Evviva Evviva Evviva!!!!!!!!!!!!
    Ok, adesso che mi sono sfogata torniamo alle cose serie.
    Complimenti per gli acquisti anche se manca un Mystic o un Heaven and Earth .... male male, non può mancare nei tuoi acquisti un capolavoro di quel genere! Io ho una voglia pazza di cominciare un HH e mi sa proprio che lo farò..
    Molto simpatico lo schema per halloween.

    RispondiElimina
  3. mi sa che non sei l'unica a non aver voglia di mettere apposto...w il ricamo!!

    RispondiElimina
  4. Carinissimo, ma nn penso di riuscire a parteciparvi, a settembre inizia il mio terzo sal in corso!!!

    RispondiElimina

chi ha colorato....