mercoledì 1 aprile 2009

....

... Ieri sera ho ricamato un po' e un po' ho gironzolato fra i vari blog...
Con il ricamo sono arrivata qui:


... Oggi però non so ancora bene che fare... Perchè naturalmente quel tripudio di mezzo punto con 2 o 3 fili non mi entusiasma proprio tanto, e poi perchè ogni sera da un po', prima di andare a dormire mi sfoglio lo schema della bellissima principessa....

Non so cosa decidere.... Mi volete dare una mano?????

Ah, poi sempre gironzolando ho trovato questo:



Ragazze... io non ho mai visto questo ricamo, ma da dove salta fuori????

5 commenti:

  1. è il nuovo Mirabilia per il Natale!
    grazie per la visita al mio blog :) la ricambio volentieri e... arrivederci a presto!

    RispondiElimina
  2. la miseria! hai quasi finito! io ancora neanche una crocetta!

    sai che la principessa alla fine l'ho comprata anche io??? sono in attesa che arrivi da casacenina!!!! non vedo l'ora!

    ti hanno già risposto, comunque confermo che quel babbo è il nuovo mirabilia, però nn mi piace molto!

    RispondiElimina
  3. Che bello il ricamo coi gattini!! Mi piace proprio... però sono belle anche le 4 stagioni!!!
    Vedo che ti piacciono gli schemi, molto ma molto impegnativi!!!
    Complimenti!!!
    A presto Barbara

    RispondiElimina
  4. A me invece non dispiace...mmmmmmhhh..assomiglia a quelli della Dimension, infatti pensavo che fosse loro.
    Dai, fai anche questo, dai, dai....(istigatrice) ;)

    RispondiElimina
  5. e' l'ultimo ricamo della mirabilia, comprende anche il ciondolo in cristallo. E' davvero molto elegante, stai decidendo se realizzarlo???

    baciotti

    gio

    RispondiElimina

chi ha colorato....