venerdì 4 marzo 2011

finalmente venerdì

anche se tutto quello che succede non mi lascia essere proprio felice felice, posso dire che sono contenta di stare un po' a casa a xxx e, sembrerebbe strano a cucinare. Fabio mi ha regalato di libri di Cotto e Mangiato e ogni sera proviamo qualcosa di nuovo... So che durerà poco, quindi per ora ne approfitto.


Con le crocette ho finito i vari sal mensili, all'inizio della primavera mi dedicherò al sal Live within your harvest, ma per ora ho altri progetti relativi al sal ufo.



Prima di tutto però devo farvi vedere l'avanzamento della donnina delle pulizie:





Invece questo è un ufo che da tempo girava fra cassetti, mobiletti. Ad oggi sto facendo il terzo foglio di schema.... non so, ce ne saranno almeno 15 o 16.... Non li conto nemmeno.
Il fatto è che è uno schema scelto da mio marito, che facendo con la stoffa che uso di solito o con una simile, magari più fitta,sarebbe diventato un lenzuolo. Allora, visto che sono di un pazzo che nemmeno vi immaginate, ho deciso di farso 1 x 1.
Il risultato è questo:

e vi devo dire che non ne sono ancora convinta...
Si attendono consigli e suggerimenti: darmi all'ippica, cambiare ricamo, cambiare stoffa, andare avanti????

8 commenti:

  1. aiuto io ti direi di continuare visto che hai gia fatto tanto dev'essere un bel lavoro

    RispondiElimina
  2. io andrei avanti perche mi sembra stia venendo bene lo stesso...l'altro ricamo dii che si tratta? comunque sta venendo molto bello anche quello! baci

    RispondiElimina
  3. ricordo questo ricamo 1 su 1........ ribadisco che è una pazzia...... però visto le tue precedenti imprese titaniche penso proprio che ce la farai!!!!!

    Lucy

    RispondiElimina
  4. cosa penso???????????
    che lo continuerai e lo finirai!!!!!!!!!!!
    e noi ti faremo forza!!!!
    dai lara che a guardare gli altri schemi che hai ricamato riuscirai anche in questo!!

    RispondiElimina
  5. Cambiare ricamo? Ma scherzi? Avanti, avanti: lo finirai e sarà uno dei tuoi capolavori! Ne sono certa.
    Bacioni,
    Elisa

    RispondiElimina
  6. Il JJ mi piace tantissimo, l'altro... quoto Eli... sei folle ;-P
    Ma adesso sarebbe più folle ancora mollare, quindi coraggio!
    Bacio, Lò

    RispondiElimina
  7. Per me c'e la fai e sarà stupendo!!!
    E la donnina che pulisce? Sempre più bella!!

    RispondiElimina

chi ha colorato....