mercoledì 15 gennaio 2014

Foto

Ho pochi minuti di tempo per riuscire a caricare un po' di foto e farvi vedere com'è, anzi com'era il mio negozio nei giorni appena dopo l'apertura.
Era maggio, faceva caldo, ed è cominciata la mia avventura nel mondo colorato dei tessuti, del patchwork.
Giorno per giorno ho imparato, sbagliato, gioito. Ho conosciuto persone nuove, ritrovato amiche, qualcuna è stata solo una piccola parentesi....



Sono passati poco più di sette mesi e mi sembra già cambiato tantissimo....

6 commenti:

  1. Wow!! Che bello il tuo negozietto, un po ti invidio sai? E' il mio sogno irrealizzabile, ma sono molto felice per te, anche se mi mancano tanto i tuoi post ricamosi!!! Un bacione

    RispondiElimina
  2. sono felicissima per te cara !!!
    ...e prima o poi ti verrò anche a trovare, promesso !
    un abbraccione Luly

    RispondiElimina
  3. Allora ce l'hai fatta!!! bravissima.... di auguro di cuore che tutto vada a gonfie vele... Un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. IN bocca al lupo per la tua nuova avventura!!! Chiara

    RispondiElimina
  5. Strabello, in bocca al lupo per tutto quanto!
    Bacione
    cri

    RispondiElimina
  6. Se il tuo bellissimo negozio fosse a Napoli, verrei sempre da te!
    Complimenti, è bellissimo ed invitante. Mi piace l'esposizione dei tuoi ricami.
    In bocca al lupo!

    RispondiElimina

chi ha colorato....