mercoledì 9 gennaio 2013

ancora un po'....

 Quindi: questo è il completo che ho fatto per la nuora della mia amica. E' piaciuto, e anche a me è piaciuto ricamarlo. Siccome è uno schema un po' particolare avevo paura... invece è andata bene....
 Ma guardate quella bocca.... Devo assolutamente rifare qualcosa... ora ho capito perchè Luana fa, disfa e rifà... A me non era ancora capitata una cosa così...
 Griglia per il collage Mirabilia.... Non ho ancora scelto le dame da mettere. Lu, dimmi tu quando partiamo!
 Treno dei desideri.
 Sal Mystery, il bordo lo faccio un po' per volta perchè quelle perline sono un delirio!!!!

 Regina di cuori
E nei prossimi giorni vedremo di proseguire....

4 commenti:

  1. Quando ho letto "nessun commento", ho pensato: e ci credo, sono rimaste tutte senza parole dalla mole di lavori che hai portato avanti.
    Bravissima, dai che il treno dei desideri è quasi finito!
    Roberta

    RispondiElimina
  2. Effettivamente,sono rimasta senza parole!!! Quanto lavoro!! Bravissima, io la faccia alla Peridot l'ho modificata,quella bocca è orrenda a dir poco!!

    RispondiElimina
  3. io ti farò paura ...anche tu però non scherzi , eh ?!?!?
    complimenti Lara, soprattutto per il bellissimo treno !
    un abbraccione Lu

    p.s. per iniziare i Mirabilia ... ci riaggiorneremo a breve , quando sarò riuacita a recuperare tutte le tappe dei miei sal !

    RispondiElimina
  4. lara...........tu si che mi fai paura!!!! bello come hai diviso per il sal mirabilia, vedremo che meraviglie che farai!
    pa

    RispondiElimina

chi ha colorato....