domenica 8 gennaio 2012

SAL MIRABILIA

La proposta era proprio solo buttata lì, per sondare il terreno.
Prima di tutto devo spiegarvi che ci sono state delle incomprensioni, ossia, la mia intenzione non è quella di fare un RR, ma un Sal.
Ciascuna di noi ricamerà solo sulla sua tela: tutto questo per due motivi principali.
1. ho partecipato a 4 RR ed in ognuno ho trovato persone graziose con tanta voglia di fare per me e per le altre a turno, ma purtroppo anche alcune cantonate, e con ricami simili non si può proprio rischiare.
2. io per prima avrei enormi difficoltà a stare nei tempi, e questo ormai lo sapete, non per il ricamo in sè, ma proprio per l'organizzazione di buste e viaggi in posta.

Detto questo, vorrei solo organizzare un sal, dove ognuna di noi si prepara la suddivisione della tela e sceglie come fare i quadretti da riempire con visi o altri particolari degli schemi Mirabilia.

Rimane solo da scegliere il numero delle suddivisioni da fare ed ogni quanto tempo il "pezzetto" deve essere completato.

Chiedo scusa se qualche ricamina aveva capito si trattasse di un RR. Eventualmente, se riusciete a trovare il numero, potete organizzarlo, senza nessuna offesa da perte mia, anzi, con la mia curiosità di seguire le vostre tele...

3 commenti:

  1. se si tratta di un sal su quelle stupende fatine che ho visto partecipo volentieri e per gli schemi come ci si deve organizzare?

    RispondiElimina
  2. eccomi ! già deciso che schemi fare e , se posso dire la mia, i miei riquadri ssarebbero 8 ! ...troppi !?!?
    luly

    RispondiElimina

chi ha colorato....