sabato 17 dicembre 2011

Chissà

se in questo week end riuscirò a ricamare un po' di più. I ritmi sostenuti che avevo d'estate si riducono di moltissimo, anche perchè ogni dieci crocette mi alzo per chiacchierare con le mie amiche di mail e poi faccio una puntatina davanti al camino. Dei due pc che ho portato a casa dall'ambulatorio perchè sostituiti, il mio era potenziato, quindi i miei figli l'hanno vluto per frci stare su più giochi. Quindi ieri sera Michele mi ha preso quello su cui avevo caricato le mie cosine nelle ultime 2 settimane e l'ha sostituito con quello messo al piano di sopra... Mi aveva assicurato che non avrei perso niente.... infatti è stato così, se non fosse che questo che sto usando non mi riconosce la digi... avevo le foto, finalmente luminose, almeno un po' più delle precedneti (sforzo fatto soprattutto per Lò, per risparmiarle la spesa del faro!!!!) Comunque adesso sto provando a scaricarle sull'altro, devo cercare un dischetto (perchè non mi riconosce nemmeno la chiavetta) e provare...
Aspettate!!!

12 commenti:

  1. rimango sempre a bocca aperta...........
    pa

    RispondiElimina
  2. New york te lo invidio da morire!!! Sono quasi sicura di aver usato la tela troppo corta di 1 o 2 centimetri... Giulio vedrà mai finito il suo New York?????

    RispondiElimina
  3. bellissimi lavori, sei turbo!!!!Manuela

    RispondiElimina
  4. Bellissimi! Con la luce giusta sono ancora più belli!
    Brava Lara,
    Elisa

    RispondiElimina
  5. _____Unione
    ___________________Allegria
    __________________Speranza
    _______________Amore★Sucessi
    _______________Realizioni★Luce★
    ____________Rispetto★ Armonia★★
    __________Salute★★...solidarietà★★
    ___________Felicità★★......Umiltà★★★
    _________Amicizia ★ Sapienza★Perdono★
    ______Uguaglianza★Libertà★. Buona sorte★
    __________Sincerità★ Stima★★Fratellanza★
    ___________Equilíbrio★ Dignità★Benevolenza★
    ____Fede★ Bontà★Pacienza★Gratitudine★Forza
    ______Tenacità★ Prosperita★Riconoscimento★
    _______________ BUON NATALE!!!________
    ___________________ 2011 ______________Auguri Manine Magiche Cara Amica Mia <3

    RispondiElimina
  6. Ecco, così si ragiona :-))
    I tuoi lavoroni, poi, meritano davvero le luci della ribalta!!
    E' da un pò che non vedo la Cipo: foto, please ;-)
    Buona domenica ;-*

    RispondiElimina
  7. Ohhh adesso sì che si vedono bene, bravissima! :o)
    Bacione
    cri

    RispondiElimina
  8. Stavolta le foto sono bellissime! E i due ricami veramente favolosi!

    RispondiElimina
  9. Ciao Lara,sforni sempre meraviglie New York sta venendo bellissima!!!!

    RispondiElimina
  10. eh ma che bello quello coi grattacieli! Un lavoraccio eh, però sta venendo uno spettacolo! E anche la fatina è bella, anche se non è proprio il mio genere preferito...
    Se poi vuoi fare le cornici virtuali tipo la mia, puoi scaricarti un programmino dal web, è free, si chiama Photoscape. :-)

    RispondiElimina

chi ha colorato....