venerdì 11 novembre 2011

un po' di wip

New York: questa sera se tutto andrà bene inzierò il Taxi giallo, quindi tranquilla Luly, anche se non ci andrò mai il taxi giallo lo ricamerò!!!

E' difficile ricamare un PR essendo limitata nella scelta dei colori: mi mancano tutti i filati speciali, quindi per ora lo lascerò lì perchè ho troppa paura di sbagliare...



Riss Parolin, visione d'insieme... naturalmente senza aspettarsi troppo dalle mie foto. Michele è stato a casa da scuola martedì per festa patronale. Allora dopo i soliti lavori di casa mi ha chiesto di andare sopra metre lui giocava ala play. Non potevo portare su troppi fili e tele, ed un monocromatico è quello che ci vuole...
Pallino nella scatola dei Plasmon...



Cipolla contorsionista....













































































E

10 commenti:

  1. Difficile dire che cosa mi piace di piu' Pero' NY e' meraviglioso...Tutto bello ma NY per me ricamo che mi stupisce.

    RispondiElimina
  2. aaaaahhhh, meno male che il taxi lo ricamerai , altrimenti venivo lì e te lo ricamavo io !
    complimenti Lara, complimenti per tutti e tre i ricami !
    ...e come ti avevo già detto, ancora una volta mi hai lasciato senza parole !
    NY è a dir poco stropitoso ... invidia !!!
    (naturalmente positiva !!!)
    un abbraccione Luly

    RispondiElimina
  3. foto magnifiche e i ricami lasciano davvero a bocca aperta....
    cri

    RispondiElimina
  4. lara......mi lasci sempre senza parole, sei velocissima.
    ma la lady.....la lasci li cosi per quanto??? coplimentissimi!!!
    pa

    RispondiElimina
  5. bellissimi,tutti i tuoi lavori,ma scusami se te lo dico i mici mi hanno attirato di più...soprattutto Cipolla!

    RispondiElimina
  6. Quanti capolavori tutti insieme!!!Complimenti.
    Claudia.

    RispondiElimina
  7. Com'è che avete una scatola di Plasmon in casa? :-O I miei cercano di entrare anche in quelle piccole, tipo quelle dei cereali :-D
    E la Cipo cresce sempre più, ormai è una signorinella :-)
    NY mi sconvolge!!!
    Un bacio, Lò

    RispondiElimina
  8. che meraviglia NY
    sei bravissima!!
    sembra un dipinto
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  9. grazie per avermi risposto sui fiori!!! corro a scaricarli!

    e complimenti per tutti i tuoi lavori, anche quelli più difficili li fai sembrare cose da niente!!! O_O

    manu

    RispondiElimina
  10. Ciao,Lara,ho visto solo ora che fra le meraviglie che stai ricamando,(a proposito,tantissimi complimenti,sono uno più bello dell'altro)c'è anche la Prosperity,anche io con il gruppo Amiche di filo la stiamo ricamando.Se ti fa piacere,potresti unirti al gruppo e farci compagnia!
    Ottima la scelta anche per quanto riguarda i progetti futuri!
    Un abbraccio,Marta.

    RispondiElimina

chi ha colorato....