Sto aspettando che mi arrivi un pacco da Casa Cenina, per un progetto che ho in mente (come se mi mancassero le cose da fare...), so che lunedì o martedì sarà già arrivato.
Scartabellando fra gli schemi ho visto queste bamboline.... e come al solito, una tira l'altra....
Ho cominciato con la A e sono andata un po' avanti. So già come usarle, anche se per l'assemblamento dovrò chiedervi consiglio.... Ma tanto ne ho ancora un bel po' da fare!!!!
E questa invece è Cipolla che ormai fa i salti e riesce ad arrivare sui mobili della cucina, dove ci dovrebbe essere la cappa. Quando avevamo scelto lei, ci avevano detto che era quella che saltava di più, e il vete poi, ci aveva detto che è una micina coraggiosa!!!!
Ahah, lì per lì non avevo riconosciuto Cipolla e mi chiedevo il senso della foto ;-P Ma queste bamboline in quanti giorni le hai fatte? Quanto invidio la tua velocità!!! Lò
No scusa, fammi capire. Vi avevano detto che saltava più dei suoi fratellini e l'avete scelta per questo??? Ma è come darsi la zappa sui piedi! :))))))) Scherzo ovviamente, è dolcissima... Bellissime le bamboline, facci sapere come le confezionerai (poi vabbè, sono di parte, quando vedo JJ non capisco più niente...) Sara
E' sempre bello passare dal tuo blog e dare un'occhiata alle piccole grandi meraviglie che sforni a velocità supersonica. bravissima e..continua così, non ci sarà più un ufo per casa! Le bimbette sono adorabili!
Quanti miiini ricami.Uno piu' bello d'altro.E tuo gattino mi sembra come se ne entrato nel bucco di topo
RispondiEliminaQuesti schemi sono così piccoli e facili rispetto ai tuoi soliti che certamente li ricamerai tutti in un lampo!! e cipolla è un amore!!!
RispondiEliminaMamma mia quante ne hai fatte, sono bellissime! Complimenti a te e coccola a cipolla :o)
RispondiEliminacri
Ahah, lì per lì non avevo riconosciuto Cipolla e mi chiedevo il senso della foto ;-P
RispondiEliminaMa queste bamboline in quanti giorni le hai fatte? Quanto invidio la tua velocità!!!
Lò
No scusa, fammi capire. Vi avevano detto che saltava più dei suoi fratellini e l'avete scelta per questo??? Ma è come darsi la zappa sui piedi! :))))))) Scherzo ovviamente, è dolcissima...
RispondiEliminaBellissime le bamboline, facci sapere come le confezionerai (poi vabbè, sono di parte, quando vedo JJ non capisco più niente...)
Sara
Ma che carini questi schemi, uno più dell'altro! E quanta pazienza con cipolla!
RispondiEliminaBuona domenica,
Miriam
E' sempre bello passare dal tuo blog e dare un'occhiata alle piccole grandi meraviglie che sforni a velocità supersonica. bravissima e..continua così, non ci sarà più un ufo per casa! Le bimbette sono adorabili!
RispondiElimina