mercoledì 15 giugno 2011

finito....

Prima di tutto vi voglio ringraziare per tutti i calorosi commenti che mi lasciate... Siete tutte gentilissime e mi fate arci contenta!!!!

Ora vi faccio vedere l'ultimo UFO finito.






Ma si può??? Quasi alla fine del lavoro ho finito il bianco... ma ho trovato un giallino chiarissimo e sono riuscita ad attaccare le ultime perline....


Devo dire che non dovrei più lasciare per troppo tempo tanti ricami iniziati... I gusti cambiano ed in effetti questo non l'avrei mai più iniziato.
Ma sono contenta di aver portato a termine anche questo.


Vi ricordate che avevo comprato il kit di New York??? E che avevo già fatto le fotocopie??? E che ci avevo già lavorato mettendo a posto il centro, ecc???
Ecco: come sono brava!!!!
No: ho deciso di non cominciarlo ancora perchè ho altro da finire.


Comincaito nel 2003 e dopo 15 giorni lasciato fino al 2004. Dopo 6 giorni abbandonato di nuovo e ripreso nel 2005... E' o no il caso di finrlo???
Il problema è che l'inesperienza mi ha fatto fare un errore a cui non c'è rimedio....
In quegli anni compravo su internet solo gli schemi, la stoffa la compravo in merceria, purtroppo troppo poco rifornita. Ho comprato questa tela molto bella da lavorare ma troppo fine per le perline.... Non ci sta la perlina al posto del quadretto, ma sfora di qualche millimetro soprattutto in verticale... quindi ad ogni giro di perline perdo dei giri di crocette.... Insomma: faccio che finirlo perchè mi sono ripromessa di fare ancora questo, ma so già che non sarà un lavoro che mi soddisferà!!! D'altra parte di rifarlo di nuovo nemmeno a parlarne!!!

5 commenti:

  1. Le foto non rendono i meravigliosi lavori che sono sicura sono...e anche quest'ultimo una volta finito sara stupendo senza dubbi!!! Congratulazioni!!!

    RispondiElimina
  2. Ha ragione Alma Baires, le foto non rendono. Certo che tu, un lavoretto facile facile no, vero?
    Roberta

    RispondiElimina
  3. vorrei avere la tua costanza... mi devo mettere d'impegno anch'io e cercare di finire gli ufo.... ma ahimè i buoni propositi ci sono, peccato che non li rispetto!!!! comunque: il nuovo ufo-wip non ho ben presente come sarà... però mi sembra di capire che non ti manca molto!!! e anche se le perline ti rubano un pò di crocette, fa niente!!!! lo sai solo tu!!!!! :P

    RispondiElimina
  4. Ma che pazienza hai? Io non riuscirei mai a fare lavori del genere.
    Ps: settimana scorsa mia figlia ha compiuto gli anni e indovina cosa ha voluto di regalo? Un sacco di Lego. Fra un pò ci toccherà uscire di casa....

    RispondiElimina

chi ha colorato....