mercoledì 2 marzo 2011

nonostante

questi giorni non siano stati troppo "facili" emotivamente, sono riuscita a portarmi avanti molto bene con i sal... In effetti le xxx rilassano parecchio quando hai bisogno di non pensare.


Ecco i risultati:


Sal flowers:





Piastrelline Riss Parolin... Un bel turchese, che dovrò ordinare per finire pochissimi punti. Il risultato, per ora, è questo:


Il sal colori di Julia, questa volta il colore è azzurro, anzi, forse blu... Ecco, per non sbagliarmi li ho messi tutti e due....


Anche se siamo già a marzo, devo ancora postare la foto del sal spazzatura di fili: il mio vasetto sta venendo proprio bene... Manca un po' di rosso, però!!!


Ora sto facendo un po' di I hate dirty works, magari vado un po' avanti col punto scritto.....
.... Poi... SORPRESA!!!!!

13 commenti:

  1. Grande Lara!!! Sei un mito!! Hai già fatto i narcisi!!

    RispondiElimina
  2. Ma complimentissimi, hai lavorato un sacco!
    Un abbraccio
    cri

    RispondiElimina
  3. ciao!mi piace molto il tuobloa, complimenti lavori moltissimo!!

    RispondiElimina
  4. accidenti quanti ricami che hai fatto!!tutti bellissimi ;-)
    a presto

    RispondiElimina
  5. lara hai iniziato le piastrelline di parolin!!! tu hai scelto l'altro alfabetario, io ho scelto quello in italiano! davvero splendido il colore per cui hai optato.. ricama ricama ricama, voglio vedere come procede!

    RispondiElimina
  6. E' proprio vero..il punto croce rilassa, toglie i pensieri, sarà per la sua regolarità di movimento che dà quiete (come la maglia)e tu ne hai fatti di ricami!!!
    Bellissimi...io devo ancora iniziare il RISS di Parolin; la stoffa è arrivata, ma il mal di schiena mi impedisce ancora di mettermi sul lettone chinata a riquadarla, per cui aspetto tempi migliori; il tuo è splendido!!!
    Brava Lara!!!
    Chiara

    RispondiElimina
  7. Mi piacciono tutti sti ricami e anche vasetto.Non capisco questa parte"manca filo rosso" e dove e'? Per marzo se mi ricordo bene e ' colore blu ma non ha detto Iulia precisoo se e' chiaro o scuro.Pero' tutti due mi sembrano bene anzi buona idea.Bello tutto

    RispondiElimina
  8. una domanda sola....ma tu dormi???? complimenti per.....tutto!!!
    pa

    RispondiElimina
  9. Ecco un'altra con il turbo ago ;-P
    Complimenti ;-)

    RispondiElimina
  10. uhhhhhhhh e io avrei il turbo ago???e tu?????? belli i fiori!!!!!bellissima la piastrella parolin e azzeccatissimo il colore, molto bello il micio blu di marzo ma un complimento particolare và per le splendide dame dei post precedenti!!!!!!!! bravissima è una delizia guardare questi ricami!!!!!

    RispondiElimina
  11. ohhhh Lara ma che ago usi no dimmelo che lo vaso a compare subito!

    RispondiElimina
  12. Ciao Lara, o meglio ti dovrei chiamare Spidi Gonzales!!! I narcisi sono superlativi, la piastrellina una favola,il micio troppo carino,e la sorpresa? Non vedo l'ora di vedere cos'è!

    RispondiElimina
  13. e menomale che il periodo non era dei migliori!!!! Complimenti tutto bellissimo!!!

    RispondiElimina

chi ha colorato....