venerdì 25 febbraio 2011

dopo quasi un mese

ritorno.. Mi sono decisa ad imparare anche il funzionamento del cavetto per scaricare le foto... Anzi, più che altro mi sono ricordata di chiedere ai miei uomini dov'era il cavetto... Ormai sono loro, di più il ragazzo che si occupa di queste cose e quindi io non so più farlo...

Io ho fatto 3 foto, di cui una ho paura che sia un doppione... Perciò comincio da questa:




Questa seconda piastrellina turchese l'ho fatta col telaio e ci ho messo il doppio della prima.

Poi ho fatto la mia tappa personale alla damina delle pulizie: ho inventato la tappa semplicemente per vedere l'ingombro della stoffa e tagliare la tela aida che serve per questo ricamo ed evitare di portare in giro tutta quela stoffa!!!



Infine il sal Ufo: mi sono impuntata questa volta e non ho voluto mollare. Quindi: per questo mese ho fatto le crocette, il mese prossimo sarà dedicato al punto scritto. Ho perso la custodia del kit, sicuramente non l'ho buttata sarà da qualche parte in giro fra gli schemi. Anche su internet ho cercato ma non ho trovato l'immagine, quindi anche per me sarà una sorpresa il risultato finale....
Per adesso sono qui:



Ora spazio ai ricami di marzo... dai arriva la primavera!!!!

2 commenti:

  1. Che bei lavori, complimenti...
    se ti consola in qualche modo, anch'io litigo sempre con la macchina foto!!!
    Un caro saluto...

    RispondiElimina
  2. Che bello rileggerti!! E che meraviglia la tua fata!!!
    Anto

    RispondiElimina

chi ha colorato....