lunedì 3 gennaio 2011

sal dei fili: gennaio

Da un po' tengo i fili, non so come ho inziato. Poi nel 2009 mi sono iscritta al sal di Pat... Peccato che le ragazze erano bravissime, con foto a tema... A febbraio i cuori, ad agosto la sabbia... ecco, io non sono quel che si dice un'ottima fotografa, anzi, io ed il rapporto con la digi si limita a fare le foto e a non scaricarle per mesi...
L'anno scorso, allora, ho tenuto i miei fili, senza però pubblicare nessuna foto.
Quest'anno io e le tralaline ci siamo messe d'impegno, non so ancora quante saremo, non so se dovremo fare foto solo al vasetto o anche con un minimo di sfondo... aiuto...
Però il mio vasetto è questo:

Anche se siamo solo all'inizio, questo vasetto ha già una decina di colori, perchè ho fatto l'ultimo pezzetto del sal stagioni Bittercup.
Ho fatto le quattro stagioni intervallate da piccoli ricamini, perchè c'erano anche degli schemini e li ho ricamati 1 su 1... ed infatti ho avuto parecchie difficoltà anche perchè la stoffa non è stata semplicissima da ricamare, forse non tanto per la trama quanto per il colore, un po' scuro e non del tutto omogeneo.

Ed ora avanti con altre cose che l'anno è ancora lungo!!!!

3 commenti:

  1. Queste stagioni mi piacciono un sacco, peccato non essere arrivata un anno fa ;-)
    Un bacio, Lò

    RispondiElimina
  2. Gli schemi di queste stagioni hanno anche la conversione con i filati Dmc o si è obbligati a usare i sampler threads???

    RispondiElimina

chi ha colorato....