sabato 29 gennaio 2011

Nonostante

il periodo grigio che sto passando, ho deciso ugualmente di partecipare alla maratona con le tralaline Elisa e Lò.

Avevo avvisato il gruppo dicendo che avrei ricamato I hate dirty works, ma poi pensando che è sua aida, ho deciso di abbandonare per salvaguardare il dito con cui spingo l'ago nella stoffa!!!

Allora, siccome ho sentito Luana, e abbiamo deciso di ricamare the night di Passione Ricamo fino a domenica, la mia maratona parte da lei!!!

Vediamo se riesco a trovare la foto da cui sono partita venerdì...




Prima di iniziare la maratona ho finito un sal dell'anno scorso. Si tratta del Bosco di Bengtsson di Parolin... Non fate caso alle ultime tre piante.... Soprattutto la terzultima, mi manca un quadretto nelle fronde più alte, ma poi non mi ci ritrovavo e ho personalizzato!!!





Devo anche ricordare che ho ricevuto in questa settimana due volte un premio graditissimo.


A donarmelo sono state Anto e Laura.
Ragazze, da tanto non ricevevo un premio e mi ha fatto piacerissimo.... Lo regalo a mia volta a tutte le blogghine che per un motivo o per l'altro ho incontrato negli ultimi tempi, per sal vari a cui mi sono iscritta....
Bene: il mio dovere verso di voi che leggete l'ho fatto.... Ora non mi resta che ricamare fino allo sfinimento e ci vediamo lunedì per la foto del progresso!!!!

7 commenti:

  1. Be che dire? Hai delle mani d'oro!!!
    La The Night poi è veramente bellissima, ma anche il bosco di Parolin è splendido! Io sto facendo il sal fiabe e devo dire che i ricami di Parolin danno soddisfazione!
    Bune xxxxx

    RispondiElimina
  2. ma perchè io non riesco ad andare avanti con la the night?????? la riprendo e la rilascio, la riprendo e la rilascio....ahhhhhhh

    RispondiElimina
  3. bravissima! anche io ho finito il bosco lo scorso anno ed è stato un ricamo che mi ha dato molta soddisfazione. kati

    RispondiElimina
  4. questo bosco di Parolin è davvero bello, magari più avanti mi cimenterò anch'io con qualcosa di simile

    RispondiElimina
  5. Mamma mia! i lavori sono favolosi.
    Clara

    RispondiElimina
  6. Il tuo bosco ricamato in bianco su tela azzurra è una meraviglia....

    RispondiElimina
  7. evviva!!L'hai finito anche tu!!!Io l'ho fatto su lino crema con filato marrone e anche io ho dovuto personalizzare,hi,hi!!!!Il tuo su tela avio è bellissimo brava!!!!

    RispondiElimina

chi ha colorato....