mercoledì 19 gennaio 2011

dunque

vediamo un po' dove sono arrivata a mostrarvi i miei ricami dell'ultimo periodo... Sembra che ho fatto tanto, ma sono tutti lavori che erano in dirittura d'arrivo o dei quali non avevo ancora postato progressi... quindi, ora faccio bella figura, poi non avrò più foto da pubblicare!!!
Ok, allora: prima foto e prima piastrellina dell'altfabetario... Non si vede troppo bene perchè la differenza di colore è minima... Azzurro 828 su stoffa bianca....

Le altre piastrelline saranno via via sfumate seguendo i colori dell'arcobaleno.... Penso che le rifilerò con un filo di uncinetto.... ma questo sarà poi un progetto quando ne avrò fatte un po', e soprattutto dovrò prima fare delle prove....

Secondo ricamo finito: ecco, qui in effetti mi mancavano solo pochi punti... ma ho poi finito per ricamare qualche ora. A vedere sembra tutto facile e veloce, ma poi anche per fare crocette con lo stesso colore ci vuole tanto tempo.
Eccola.. avevo intenzione di farne un cuscino... ma anche qui: chi me lo assembla o perlomeno chi mi insegna????
Vedremo... tanto mancono ancora le sue tre sorelle!!!


Ora sto cercando di finire le casette di Maryse che facevo mensilmente ad ogni mese.. ma ero ferma con quella di ottobre: bene, ottobre finito e novembre magari lo finirò oggi se non sono troppo stanca!!!

9 commenti:

  1. COMPLIMENTI PER LA DAMA E' BELLISSIMA
    fiore
    www.fiore-crea.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, passa dal mio blog!
    Anto

    RispondiElimina
  3. Mi hai fatto ridere.Solo tre mancano.Va be questa e' bellissima.

    RispondiElimina
  4. Lara i tuoi ricami sono deliziosi complimenti

    RispondiElimina
  5. Bello il parolin ma io per le dame sono decisamente di parte, bravissima!
    cri

    RispondiElimina
  6. Ciao, anche tu un'amante degli schemi di Passione Ricamo?! Complimenti è davvero molto bella. A presto Lara

    RispondiElimina
  7. Super veloce e precisissima come sempre!!!
    La dama della primavera è proprio bella da ricamare,vero??? Anche io l'ho fatta - seppure nella prima versione nell'ovale- e l'ho trovata adorabile...
    Io forse sono riuscita a trovare come fare il nostro RISS di Parolin...vi aggiorno!!!
    Tu sei già partita, invece...che brava!!!
    Chiara

    RispondiElimina
  8. la dama è davvero stupenda ed anche l'alfabeto mi piace molto

    RispondiElimina
  9. Tesora ho visto i tuoi ultimi lavori sempre stupedi e sempre tanti...brava brava brava!!!
    tvb
    mariarita

    RispondiElimina

chi ha colorato....