lunedì 3 gennaio 2011

2011: buoni propositi crocettosi

* innanzi tutto finire le stagioni chrystelle. Mi mancano poche ore di lavoro, ma come al solito quando manca poco trovo sempre di meglio da fare....
*iniziare il primo ricamo rosso per il sal di Julia.
*iniziare la prima piastrellina A del fiorario di Parolin: farò tutte le piastrelline in quadratini di stoffa, poi deciderò come assemblarle. Per adesso non farò i quadrati laterali.... Prima faccio l'alfabeto,. poi se avrò ancora voglia ci penserò. Ricamerò il tutto nei toni del rosa, fucsia per la mia camera da letto con le pareti di questi colori.
*aiuto Luana: c'è posto anche per the night, anche se ormai mi avrai superato alla grande. Poi prometto di mettermi di buon impegno, così le diamo una bella avanzata...

Ecco: fin qui niente di particolare. Tutti lavori che sono da finire o che sono nei miei pensieri da un po'.
Naturalmente, quando farò l'ordine a Casa Cenina comprerò il rosa per la lady della primavera di PR e comprerò lo schema dell'estate con i vari colori.
Mi piacerebbe provare a fare dei cuscini... Secondo voi uno per stagione, quindi 4 cuscini o davanti e retro e quindi solo 2 cuscini???

Propositi che non sono crocettosi, ma che riguardano molto da vicino i miei fili, schemi ecc: mettere a posto tutti i fili usati e mai ritirati, riordinare schemi che Pallino mi ha sparso sul pavimento e ho solo raccolto velocemente, far sparire l'inutile dal tavolo di lavoro, che non so perchè è sempre zeppo anche di cose non mie!!!!


4 commenti:

  1. io voto 4 cuscini!!! gia' me li immagino in fila sul divano.....ma il tuo rimane sempre bene in ordine?? beata!!!
    complimenti per la tua scaletta, forza!!!
    pa

    RispondiElimina
  2. beh Lara hai un sacco di buoni propositi io dico 4 cuscini,si perchè le stagioni vanno messe tutte in bella mostra

    RispondiElimina
  3. No Pa, il mio divano non è in ordine... Anzi me li vedo già i miei cuscini sotto i piedi delle mie puzzole... o peggio trattati come dei palloni.... Infatti è quello che mi frena... Però basta quadri... non ho più pareti!!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Lara! mi fa molto piacere averti nel sal 4 stagioni. Però dovresti lasciarmi la tua mail, in modo che io ti possa mandare lo schema e le istruzioni :)
    a presto, un bacio
    Gabry

    RispondiElimina

chi ha colorato....