mercoledì 1 settembre 2010


Ho consegnato il pannello per la copertina e mi sono stati commissionati 3 bavaglini e una striscia per lenzuolino da culla... oggi sono andata in merceria ho trovato il materiale.... Domani i miei uomini andranno ad aiutare i nonni a ritirare la legna... Io ho un po' di tempo prima di andare al lavoro per cercare i disegni... Di tela aida ce n'è veramente poca... dovrei fare in fretta.
Ieri e oggi mi sono dedicata alla casetta di Maryse di settembre ma ve la mostrerò quando sarà finita...
Oggi non sono potuta andare nel negozio di lana... Molto probabilmente ce la farò venerdì pomeriggio... Così riuscirò a vedere bene le riviste che ho comprato per scegliere i modelli che mi piacciono di più.

3 commenti:

  1. lara sei....velocissima!!
    bello e tenero l'orsetto!
    pa

    RispondiElimina
  2. Bellissimo!! Ma la scritta poi non l'hai fatta?

    RispondiElimina
  3. @mezzaluna: non ha voluto nessuna scritta, invece il nome non c'è ancora, anche se sanno già che sarà maschio.
    Lara

    RispondiElimina

chi ha colorato....