mercoledì 25 agosto 2010

Settembre

e i miei propositi....
Come tutti gli anni a gennaio e a settembre mi sembra di essere ad un nuovo inizio.... Di più a gennaio, con l'agenda, che adesso è ormai abbandonata da qualche parte, mentre fino a maggio era piena zeppa di colori, appuntamenti, cose da fare e cose fatte o successe....
Ora vi racconto: da qualche giorno ho abbandonato definitivamente digiochi su fb (fino a quando non ne troverò un altro, credo!!!), perchè con il mio macinino perdevo troppo tempo.... E così ne ho guadagnato per ricamare e per stare al blog mio e delle mie amiche....
E siccome, come ho detto, avrò più tempo per ricamare, ho deciso di farmi un piccolo programmino di quello che vorrei fare a settembre.

# finire il pensierino cominciato ieri, per la verità una prova!!!
#cercare di fare un biscornu decente per lo scambio biscornu delle Tralaline.
# se per caso i Cenini si ricordassero dei miei ordini, dovrei cominciare il lavoretto per Clacla per il mio swap conosciamoci.... Tutto pronto, manca la stoffa!!!!
#Cominciare a mettere almeno le crocette del contorno alla primavera Suarez: so che non siamo in stagione, ma ormai ho comprato tutto il materiale, e veramente non posso proprio più spendere in cose crocettose per almeno... 1 mese dite che resisto????
#Mettere qualche crocetta nella Grace, non pretendo di finirla, sarebbe da capogiro, ma un po' per volta.... Vorrei non abbandonarla prima che diventi un ufo!!!!
#sentirò Luana per vedere come andremo avanti con The night, e quindi crocette anche sulla bellissima dama blu....
#naturalmente casetta Maryse di settembre.
#naturalmente settembre per il sal fatto con Ale dei mesi LHN.
#.... azzardo: quando i ragazzi sono sopra a fare il puzzle, uno nuovo da 9000, ho la mia agata.... chi se ne, magari anche dieci crocette, ma sono pur sempre dieci crocette fatte!!!!
# questo ve lo giuro, l'ho saputo oggi: mi hanno commissionato un pannello da applicare ad una copertina per un bimbo nuovo che nascerà a novembre. Siccome la mamma è una sarta che applicherà lei stessa il ricamo voglio fare bella figura, sia come ricamo scelto, sia come retro, non perfetto ma quasi!!!!
Quindi: se il bimbo nascerà a novembre, darò la precedenza a questo ricamo perchè non voglio fare brutta figura e prima lo finisco, prima posso dedicarmi ad altre cose!!!!

Ma non lo sapete che il mio settembre avrà giornate lunghe lunghe lunghe?!?!? Sicuramente (sì, sì certo, con una buona dose di ottimismo!!!) riuscirò a fare tutto!!!!!

Vado!!!!!

7 commenti:

  1. ...mi sono stancata solo a leggere...ciao lara ciclone ricamino!!!
    Bacionissimi

    RispondiElimina
  2. Quanti bei propositi!!!Vorrei avere un pò della tua energia e voglia di fare per rimettere ordine nei miei ricami e portare a terminare mille lavori tutti iniziati e abbandonati!!!Ti auguro di portare tutto a terminare e di osservare presto le tue meraviglie!!
    Baci

    RispondiElimina
  3. solo questo??? ma da te...settembre...di quanti giorni e'???
    pa

    RispondiElimina
  4. Ma tu fai tutte ste cose come hai scritto.Mi sembra che non dormirai prossimamente.Io gia ' da due anni voglio finire tutto cominciato ma non sono riuscita<....

    RispondiElimina
  5. Lara, ma settembre di che anno .... ^_^
    Baci, Sonia

    RispondiElimina
  6. Dì la verità: hai un giratempo nascosto da qualche parte! Lo voglio anche iooooooo.
    Bravissima Lara! fare progetti è sempre positivo!

    RispondiElimina
  7. Complimenti per la tua energia e voglia di fare!!!!! E' bellissimo quando si sta così!

    RispondiElimina

chi ha colorato....