venerdì 13 agosto 2010

The night



Quando vedevo il ricamo fatto da altre ricamine ero convinta che poi io la scritta non l'avrei fatta.... Ma così un bel carattere, con delle belle sfumature, con un luccichio meraviglioso, che non ho potuto non ricamarla!!!
Ho sentito oggi Luana, che sta facendo le sue vacanze e abbiamo deciso di fermarci così: anzi, io non so se lei ha fatto anche il braccio e la "palla"....

E' un ricamo tosto.... quelle sfumature scure di capelli..... Ma che capelli, però!!!!

Intanto che decideremo quale sarà la prossima tappa, mi dedicherò al mensile LHN e poi a Grace.

Ho parlato con Claudia, la mia abbinata allo Swap che ho organizzato e il regalo che dovremo scambiaci non sarà proprio sorpresa sorpresa: io ho chiesto una borsa GROSSA!!!! e lei invece mi ha detto che siccome fa cornici, avrebbe piacere di incorniciare u nqudretto a punto croce.... Meglio di così: so fare solo quadretti!!!
Anzi: non so ancora come farò a confezionare un biscornu per lo scambio delle Tralaline..... AIUTO!!!!!


6 commenti:

  1. The night e' meravigliosa.Ma quando hai scritto per biscornu mi e' girata la testa.Anche io sono dentro ma non penso ancora per niente cominciarlo perche' non ho mai fatto uno bello e preciso.Quindi da parte mia niente aiuto.

    RispondiElimina
  2. bellissimo lavoro, complimenti! mi piace molto! katy

    RispondiElimina
  3. E' stupenda!!!! Fossi in te non mi preoccuperei per il biscornu: se riesci a fare cose così complicate, ti sembrerà una passeggiata!!!!

    RispondiElimina
  4. Hai la capacità di fare questi ricami complessi in un batter d'occhio! Sei bravissima Lara. Il biscornou sarà una passeggiata.
    Bacioni,
    Elisa

    RispondiElimina
  5. eccomi !!!
    anche la tua the night sta venendo davvero bene ! aaahhh, ma hai fatto anche il braccio con la sfera ?!?!!?
    beh, dai , se hai un pò di pazienza ti raggiungo ... sicuramente, nel frattempo , avrai tanti altri ricamini da portare avanti , vero ?
    settimana prox posto la foto della mia sul blog.
    un abbraccio Luly

    www.lemiextte.over-blog.it

    RispondiElimina
  6. @Luly: ho fatto anche il braccio perchè nel momento di cominciare ho cominciato ad essere in difficoltà con la stoffa: quando succede così parto dal centro, ma noi dovevamo fare la testa.... allora ho scelto il male minore!!!
    Lara

    RispondiElimina

chi ha colorato....