sabato 28 agosto 2010

I lavori su commissione mi hanno sempre annoiato molto.... Anche perchè di solito si tratta di cosine per la nascita di un bebè, oppure di corredini asilo.... Dopo che ne fai due ciascuno ai tuoi tre figli sei già stufa di ricamare orsetti e giocattolini....
Però questa volta non volgio ritardare e lasciare sul tavolo da lavoro per giornate infinite lo stesso ricamo allo stesso punto: così ci do dentro e già lunedì mattin porterò alla mia amica i primi risultati del suo ordine!!!

2 commenti:

  1. Ciao Lara,
    grazie per il commento e la omprensione verso il mio stato d'animo per la mia moto...non tutti capiscono....e complimenti per i lavori che fai...tu si che lavori un sacco...io sono diventata lentissima a crocettare..e pensare ke invece una volta andavo come un treno...va bhe...passerà sto periodo e riprenderò come prima...grazie per la visita...
    Lisa

    ps: ti aggiungo ai blog che seguo!

    RispondiElimina
  2. A me invece piace tanto ricamare soggetti per bambini: mi piacciono i quadri delle nascite e mi piacciono un sacco i bimbi hummel e non ne ho ancora nemmeno uno, ma li ricameròòòò.....

    RispondiElimina

chi ha colorato....