venerdì 20 agosto 2010

domani

sarà il compleanno di Davide, del Davidone, 10 anni... è uno del 2000....
La settimana scorsa l'abbiamo portato in un grande magazzino ad un'oretta di strada e ha scelto un gioco.... Per la verità abbiamo notato quanto sia cresciuto perchè quando gli abbiamo detto che non l'avremmo preso non ha fatto il muso ma ha capito. Costava 40 euro di pià di quello che avremmo potuto trovare sul negozio da cui di solito ci serviamo via internet. Sta di fatto che almeno ha visto la scatola e ha scelto vedendo dal vivo e non in immagine...
Ieri è arrivato il pacco, che tra l'altro conteneva anche una cosa per me: cioè, mio marito si è divertito a giocare, e il risultato finale, che nella carrellata di foto non c'è perchè poi la digitale si è scaricata starà a fare soprammobile nella mia stanzetta dei lavori....
Pronti????












E Davide nel frattempo giocava con il suo Lego Star wars.. Il ragazzino è appassionato, si sta guardando la saga in tv, sa tutti i personaggi... Io invece non ci capisco niente!!!




Ed io????
Nel frattempo sono andata un po' avanti con Grace....
... chie purtroppo non riesco a postare.... Forse ho esagerato con le foto... di solito non ne metto mai troppe in un post!!!!
Sarà per la prossima volta... Magari dopo ci riprovo!!!!

1 commento:

  1. uuuuuu forte!!! A u g u r i al cucciolo allora e buon divertimento!!! :))
    P.S. Mitico Guerre stellari!!! ;)

    RispondiElimina

chi ha colorato....