lunedì 16 agosto 2010

Ancora xxx




Ecco un po' di crocette di fine estate: sì perchè ieri sera ho messo su un'altra coperta.... Ho preso troppo freddo ieri pomeriggio, avevamo solo 14 gradi!!!!
Lo sappiamo già: da noi al primo temporale di agosto fa freddo. E siccome di temporale in questi giorni non ne ha fatto solo uno.... Ho paura che in piscina non ci andremo più...
Dunque: Sal con Alessandra e altre amiche, i mesi LHN sempre più belli, anche se devo dire che la prossima uscita ha già colori autunnali e mi piace poco. Comunque l'insieme è proprio bello, anche se il mese di agosto è stato fatto come variazione sul tema: non so cosa mi sia successo, ma non ho avuto il coraggio di disfare tutto!!!! Eì rimasto un po' scentrato, con una crocett che ha preso tre fili di trama.... Ma se non lo sapevate, si notava tanto????

Questa invece è la prima fatina per celebrare la notte delle fate. Fatina che regala Laura del sito Passione Ricamo, che ho sempre voluto fare, che ho già fatto con un filo sfumato che non rendeva niente.... Questi sono i miei monocolori che mi porto quando andiamo a Rimasco: molto spesso ho un angolino del tavolo dove mettere le mie cose, molto spesso mi metto fuori al sole sul sasso ed è meglio non avere troppe cose da portarsi dietro. ieri ho già cominciato l'altra.... Penso che altre 2 giornate in montagna e vi farò vedere qnche lei!!!!

E questa è l'été di Crystelle: fatta il 14 agosto e finita ieri sera, di sopra mentre il resto della famiglia giocava o faceva il puzzle.
Ora che abbiamo sistemato l'antenna anche sopra, la sera dopo cena ci ritroviamo tutti lì, ognuno con le sue attività. Per questo ho lasciato Grace e ho preso questi lavoretti più facili da spostare tra cucina e salone.
Questa sera credo di poter finire anche le altre stagioni con le quali partecipo al sal organizzato dalle Tralaline.

Ma per oggi è tutto: Questa sera niente crocette perchè andremo a Rimasco a vedere i fuochi e qualcosa mi dice che andremo già su nel tardo pomeriggio, magari a cena.... Vedremo!!!!!!!!

1 commento:

  1. wow! quanto hai lavorato! complimentissimi! anche qui fa freddo! ci sono 22 gradi, ma per me che in inverno voglio 26 gradi in casa sono pochissimi, ahahahha. katy

    RispondiElimina

chi ha colorato....