sabato 14 agosto 2010

altri schemini....

Approfittando degli sconti di Casa Cenina, approfittando della distrazione di mio marito, sono riuscita a fare un ordinino di schemi e materiale vario: la scusa è che mi manca sempre una matassina o due, ma per arrivare all'importo che fa detrarre le spese di spedizione dal totale, sono sempre costretta ad aggiungere altro...
questo ricamo sembrava una stupidata ed invece si mostra come un vero percorso ad ostacoli, sia per la difficoltà (o meglio, novità) dei punti, sia per le istruzioni in inglese... Pazzesco... Devo andare a memoria....


L'avevo detto: anche se non mi prendono proprio tanto e poi alla fine sembra di ricamare lo stesso quadretto, quando so che ci sono delle collezioni, se non mi portano via troppo tempo, cerco di andare avanti con le uscite. Quindi ecco l'ultima (credo) damina Tralalà che andrà in esposizione sull'antina IKEA dell'armadio!!!


Questo schema dal mio computer flippato non lo vedevo proprio bene, ma visto che non ne avevo di simili, l'ho aggiunto alla lista: quando mai lo farò????


Infine uno schema gioco: penso di divertirmi un sacco a ricamarlo, molto colorato, molto allegro e spensierato.


Già che c'ero ho fatto un esperimento: ho preso il cd di questa rivista famosa. Anche qui ci sono un sacco di progettini, ma le istruzioni in lingua originale non mi aiutano e soprattutto: se dico che mi rilasso a ricamare, ma il cucito è pazzesco per me.... Cosa prendo a fare riviste che insegnano più che altro l'assemblaggio dei ricami, piuttosto che ricami del mio stile???


E questo è tutto!!!!!

2 commenti:

  1. ♥ Olá, amiga!
    Passei para uma visitinha... amei!
    Está tudo muito lindo, criativo e de bom gosto.
    Bom fim de semana!
    Tudo de bom!!!♥
    Beijinhos.
    Itabira♥♥
    ♥♥Brasil

    RispondiElimina
  2. Hai ordinato tanto uffa bellissime le cose e mi piace tanto questo di ISA V.molto divertente.Anche se non preferisco ricamare con tanti colori questo si che e' bello.

    RispondiElimina

chi ha colorato....