sabato 29 maggio 2010

Ultime iscritte

Provvedo solo ora a mettere gli indirizzi di blog delle ultime ricamine iscritte... Vi chiedo scusa ma è stata una settimana tosta, con tante cose da fare....
Allora, finalmente l'abbinata di Loredana, che si chiama Lina e ha un blog sicuramente che vale la penna visitare e commentare!!!!
Poi l'ultimo abbinamento: Letizia, che ha portato con le la sua amica Simona. Hanno fatto tutto da sole, perchè volevano conoscersi un po' di più e hanno preso l'occasione del mio swap.... Spero che la vostra amicizia possa crescere!!!
Però, come tutte le volte che aggiorno ho bisogno dell'aiuto di una crocettina.... Si è iscritta anche Sabrina, che è sola.... Dai , su, almento un'altra che si iscriva per fare coppia con lei.... Se entro domenica non si iscrive nessuno, farai coppia con me... Non bisogna perdere altro tempo, bisogna partire con le mail!!!!

A Sabrina, finalmente sono riuscita ad abbinare Claudia che si è iscritta dopo un week end produttivo!!!!



Questi sono i due piccoli ricami che sono riuscita a fare in questi giorni.... Ho un altro ricamo finito ma non ve lo posso far vedere perchè è il materiale per il mio primo scambio a cui ho aderito....
Adesso ho già cominciato un altro ricamo di cui però farò la foto solo quando l'avanzamento sarà un po' più sostanzioso.... A vedere il disegno sembrava facile e veloce, invece Laura questa volta mi ha proprio fatto uno scherzetto!!!!

4 commenti:

  1. A me non sembrano tanto piccoli ...sono difficili e pieni di particolari !!!
    Sei stata bravissima !!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  2. Ciao! Complimenti per il blog e anche per questa iniziativa :) Mi piacerebbe partecipare ma ho paura che con gli impegni che ho non riuscirei a essere molto attiva...

    RispondiElimina
  3. Grazie per il commento! La frase del mio blog devo averlo copiata anche io da qualcuno, quindi sei libera di usarla ;)
    Adesso vado via un paio di giorni, al mio ritorno ti farò sapere cosa ho deciso.
    Ciao!

    RispondiElimina
  4. Ciao! Ho deciso di partecipare!
    Aspetto tue indicazioni :)

    RispondiElimina

chi ha colorato....