venerdì 9 aprile 2010

primavera????

Oggi sembra di sì e mi sono stupita quando ho gridato dal balcone ai bambini che giocavano di togliere la felpa.... e mi sono stupita quando per andare a stendere, finalmente fuori e non davanti al camino, non mi sono messa sciarpa e giacca... anche se ho il raffreddore!!!!
Primavera sì, ma solo ancora per domani, perchè domenica le previsioni danno temperature in calo... ed io ieri ho fatto il giro ad abbassare i termostati....
Intanto io vi faccio vedere che cosa sono riuscita a fare per le mie cognate e per mia suocera per Pasqua, invece del solito uovo....


Ci ho aggiunto due lattine comprese di terra e semini per coltivare dei fiorellini e dei trifogli.... Noi invece abbiamo ricevuto il solito uovo.... Sarò strana, ma io ogni anno cerco di cambiare genere.... mi sembra poco fantasioso andare in un qualunque supermercato comprare 3 uovo tutte uguali, infilarle in una borsa e poi fare la distribuzione.... Sono strana.... e mi complico sempre la vita....

E poi questa settimana ho di nuovo ballato!!!!





Adesso, invece, ho un dovere da portare a termine...
I ringraziamenti!!!
Devo ringraziare tutte le persone che visitano il mio blog e che commentano i miei post!!!
Siete sempre molto carine e dolci, mi fate un sacco di complimenti, mi fate un sacco di compagnia, mi date una mano quando vi faccio delle domande, mi date conforto quando sono giù!!!
Quindi
GRAZIE

Un grazie particolare a Mamigà per le belle parole che mi ha scritto!!!

17 commenti:

  1. I complimenti sono strameritati: i tuoi lavori sono bellissimi ! ... mamma che pazienza che metti nei tuoi balli !!! ;)
    a presto
    Annarita

    RispondiElimina
  2. Bellissimi i regali per Pasqua, molto originale anche l'abbinamento con i "semini"!
    :)
    rita

    RispondiElimina
  3. i ricami dei balli sono stratosferici!!!!
    Condivido al 100% quanto dici rispetto alle uova di pasqua(bellissimi i ricami che hai realizzato, a proposito!!!), io ho adottato da un po' di tempo una soluzione intermedia.
    Per Pasqua, visto che alcuni parenti ritengono fondamentale avere in regalo le uova, faccio così: acquisto le uova da una associazione no profit, dando così loro il mio contributo, e poi aggiungo una cosina fatta da me (ricamo, lavoretto di cucito) . . .così contenti gli altri, ma anche io!!!!!

    RispondiElimina
  4. Prego. Però mi hai dato una bellissima idea per la Pasqua del prossimo anno, io copio spudoratamente. Anch'io sono annoiata delle solite uova che non dicono niente se non mangiami...

    RispondiElimina
  5. Noi ancora uova, ma ogni anno sono diverse quest'anno pucca per la nipote più piccola e per nipote grande papera con all'interno una ricarica del cell che lei da quasi quindicenne gradisce....i tuoi lavori son belli ed io mi stupisco smepre pe rla velocità

    RispondiElimina
  6. Ciao Lara, che bello passare di qua... Mi fai una rabbia, riesci a ricamare a più non posso... :o)

    RispondiElimina
  7. perchè non sono tua cognata?????
    i tuoi pensieri pasquali sono magnifici, spero siano stati apprezzati...
    a presto
    pat

    RispondiElimina
  8. Sono carinissimi i quadrettini!
    Io quando devo fare dei presenti per le feste, faccio come Paoletta; per le uova ad es. prendo quelle della LAV che tutti gli anni sono nelle piazze a distribuirle. Ci sono davvero tante iniziative soprattutto nei periodi festivi!!

    RispondiElimina
  9. bellissimi i ricami,complimenti!!!

    RispondiElimina
  10. i tuoi ricami sono sempre bellissimi. complimenti per il ballo,per le stagioni...x i regali di pasqua...insomma x tutto. BRAVISSIMISSIMA

    FIORE

    RispondiElimina
  11. E' così bello personalizzare i regali, perchè ridursi sempre alle stesse cose!?! secondo me i tuoi ricami sono piaciuti un sacco, io almeno li avrei graditi tantissimo!!!

    RispondiElimina
  12. Ciao!!!Complimenti per il ricamo del ballo:è davvero favoloso,come tutti i precedenti che hai realizzato!!!
    Concordo pienamente con te sul fatto di cercare sempre qualche nuova alternative per i regali,invece di fare sempre le solite anonime cose.Ogni anno impiego giorni interi a pensare e realizzare qualcosa di particolare,ricercato e originale da regalare...poi,come al solito,non vengono capiti e ricevo sempre le solite cose anonime!
    Boh...sarò starna io!!!
    Complimenti ancora per i bellissimi lavori!!!
    Federica

    RispondiElimina
  13. Ciao, i tuoi lavori sono meravigliosi e l'idea di cambiare ogni anno il regalo di Pasqua pure, e poi si sa, per quanto buono il cioccolato fa ingrassare.

    RispondiElimina
  14. Bellissimo ....anche questo "ballo" è davvero molto bello !
    mi piacciono tanto i colori !!!
    al prox ? perchè ce ne saranno ancora vero ?
    un abbraccio Luly

    RispondiElimina
  15. a parte i ballerini che e' gia' un lavorone, complimenti per i quadretti
    ciao Pat

    RispondiElimina
  16. lara.....non cambiare che non sei strana, anzi!!!!!
    bravissima belli i quadretti e i ballerini sembrano che stiano ballando!!!
    pa

    RispondiElimina
  17. Attendo il post che hai annunciato sul blog di mamigà ;) e non lasciare che la piccola teppa giochi con le mani e i piedi di chiunque: dirottatelo sui suoi giochini ;)

    RispondiElimina

chi ha colorato....