domenica 21 febbraio 2010

altro piccolo lavoretto

Mi chiedo quando starò definitivamente bene.....
Ieri è stata un'altra brutta giornata passata in casa col mal di testa perchè sono di nuovo chiusa in testa.... Acqua e sale, pezza calda sulla fronte.... Oggi sembra un po' meglio...
Bhè, alla fine sola soletta sono riuscita a finire la tappa (non so in effetti che numero è ) del sal mutandoni... e questo è il risultato!!!




Adesso invece comincerò la seconda piastrellina del sal LHN... Come vi ricorderete non sarà incorniciata ma farò di nuovo un cuscinetto... speriamo che il risultato sia un po' più bello di quello precedente... Stoffa già scelta: l'ultimo sacchetto di riso terminato!!!!

10 commenti:

  1. E' proprio carino, con tutti quei bei colori!!!
    Brava!
    Anna

    RispondiElimina
  2. questo schema o meglio questo ricamo piu' lo vedo piu' mi piace.
    brava lara!!
    e...guarisci alla svelta!
    pa

    RispondiElimina
  3. Brava cara, io sono ferma alla prima tappa!!! Non sai che invidia mi fai! Aspetto momenti meno congestionati di ricami per rimetterci le mani!
    Un bacio Penny ^_^

    RispondiElimina
  4. Io ho fatto due anni fa le mutandine ma e' rimasto senza scrittura perche' non sapevo in qualle lingua scrivere.Cosi e' rimasto come UFO ,ma adesso quando ho visto tuo credo che questa settimana lo finisco.Bello davvero perche' io adoro JJ.Brava...

    RispondiElimina
  5. che carino che è diventato!
    non vedo l'ora di trovarlo assemblato! ;-)

    RispondiElimina
  6. Che bello che è questo ricamo: se un domani avrò una stanza lavanderia lo voglio fare anche io!
    Bacioni e rimettiti presto.
    Elisa

    RispondiElimina
  7. Questo schema mi è sempre piaciuto, anzi diciamo pure che mi piace proprio il genere.
    Ti auguro una buone e veloce guarigione, io non dico niente perchè quest'anno ho passato non so più ormai quante influenze e simili....ufffff...

    RispondiElimina
  8. omplimenti e adorabile bravissima

    RispondiElimina
  9. è bellissimo.... almeno te sei riuscita a finirlo...il mio è un ufo
    ciao
    fiore
    www.fiore-crea.blogspot.com

    RispondiElimina

chi ha colorato....