sabato 9 gennaio 2010

ancora 2 ricamini "mensili"...


Avevo già visto il blog di Maryse e mi avevano colpito tutte le sue creazioni.... Poi visto il risultato finale delle sue casette, sui vari blog delle mie amiche, tra cui Alessandra, ho pensato di provarci.... Come al solito sempre in grande, non con le casette del 2009 sole solette, ma accompagnate anche dai paesaggi che ci saranno per il 2010... Che tra l'altro verranno svelati mese per mese, quindi con un pizzico di curiosità in più...!!!!



qui invece i miei fili del 2009... Nell'ultima foto erano così fitti che non riuscivo a far perdere la forma della mezza bottiglietta.... poi si dividevano in dischetti... Alla fine ho dovuto chiamare i miei figli... Allora lì, nemmeno la fisica ha vinto contro di loro!!!!

questa sera continuerò a crocettare la prima mattonella Hope di LHN.... e forse forse riuscirò anche a cominciare la damina Tralalà di gennaio..... Come in una vera catena di montaggio... appena sgarro perdo tutto il programma crocettoso... Ma che ci volete fare... se non mi faccio questi progetti impossibili mi adagio e non ricamo più niente!!!!!

3 commenti:

  1. Belle queste casette! Hai visto quelle di Pinta dello scorso anno?
    Complimenti anche per la mole di fili che sei riuscita a produrre segno che hai ricamato tantissimo!
    Buona serata.
    Elisa

    RispondiElimina
  2. Mamma mia tesora quanto hai ricamato!!!
    Io ti seguo sempre, ma il sal spazzatura è enorme!!!
    Belli i tuoi nuovi lavoretti.
    Baci e felice domanica
    Mariarita

    RispondiElimina
  3. Allora buon lavoro e aspetterò di vedere quali saranno i paesaggi che farai!

    RispondiElimina

chi ha colorato....