giovedì 17 dicembre 2009

La gita è andata bene, i colloqui sono andati molto bene, contro ogni aspettativa: alle medie i prof si sono dimostrati preparati ad affrontare la situazione di Ga, lui è tranquillo, per ora ho tutte sufficienze senza usare strumenti compensativi e dispensativi.... Al primo segnale di allarme la prof mi italiano mi avvertirà ed insieme decideremo se farlo faticare un pochino e vedere come va oppure3 passare direttamente agli iuti per i dislessici....
Il piccolino invece va decisamente meglio dell'anno scorso, quando gli stavo col fiato sul collo. Le mestre mi hanno detto che sta maturando velocemente e anche il suo comportamente è migliorato... certo non è quel che si dice calmo, ma molto più dell'anno scorso....

Per quanto riguarda la mucca:... come al solito mi avete confuso... Ieri sera sono andata a dormire perchè avevo freddissimo, ma se fosse stato tutto normale sarei andata nel mio nido a cercare qualche altra cosa da cominciare... Oggi non so più se continuare ed aspettare di vedere il risultato oppure abbandonare per tempi migliori..... ahrrrrgggggg!!!!!

4 commenti:

chi ha colorato....