lunedì 9 novembre 2009

Cambiamo decisamente genere....

e per un po' di giorni mi dedicherò al mio primo amore.... i ricami con le perline!!!!
Eccola:

Avevo deciso di dedicarmi a lei tutto il pomeriggio, invece fra un po' dovrò andare a fare un po' di compere per Natale.... Ho visto al super un po' di cosine che i miei bimbi avevano già chiesto l'anno scorso, e continuano a chiedere.... Che ci volete fare: di solito non siamo abituare a comprare stupidatine durante l'anno, ma a Natale ci lasciamo un po' più andare.... Poi che fare.... i piccoli, anche se stanno crescendo amano proprio ancora GIOCARE!!!!!
Il grande, invece, non ha ancora espresso preferenze....
Per noi genitori la decisione è stata: ognuno si aggiusta e si spende una determinata somma.... Io farò un ordine di cose ricamose... Fabio invece ordinerà un Lego Technic....
Che ci volete fare... Siamo tutti un po' bambini!!!!
VADO!!!!!!

10 commenti:

  1. Wooooooooow che meraviglia brilluccicosa Lara!!!
    Baci tesora
    Buona settimana
    Mariarita

    RispondiElimina
  2. Bellissimo questo schema! e quanta luce gli dona le perline. Buon lavoro!

    Annalisa

    RispondiElimina
  3. fantastica!!! anch'io mi sto avvicinando a questo genere di schemi e devo dire che le perline danno un gran effetto al ricamo!

    RispondiElimina
  4. Lara è una meraviglia...mi piace moltissimo la tela che hai scelto! Continua con questo soggetto!!!!
    Barbara

    RispondiElimina
  5. Beh è proprio bello avere degli hobby e comprarsi insieme le proprie cose; anche noi facciamo così, io xxxx e il mio Paolo modellismo :))))

    RispondiElimina
  6. è sempre bella cindarella.... continua ancora un pò con questo ricamo!!! bello regalarsi qualcosa per il prorpio hobby.... solo un anno fabio mi ha regalato un kit dimensions :(
    quest'anno lui vuole la maglia della trasferta(penso) della sua squadra, e io in teoria le lenzuola della bassetti..... però io ogni giorno cambio idea!!!!

    RispondiElimina
  7. Bellissimissimissimissima questa Cinderella! Davvero da favola... man mano che scopro i tuoi lavori mi accorgo sempre di più di quanto siano simili i nostri gusti in fatto di soggetti da ricamare... Bravissima!

    RispondiElimina
  8. This is the most beautiful needlework I have ever seen!!!
    Lovely!!!
    Hugs,
    Margaret B

    RispondiElimina
  9. che bel ricamo e che pazienza!

    quest'anno noi per il regalo a Prince siamo a posto vorrebbe una console e quindi usufruirà del fondo comune tra i suoi azionisti, e noi... beh il nostro regalo avrà bisogno di pannolini e tante coccole :-)direi che può bastare

    RispondiElimina
  10. Cinderella è bellissima, se non avessi mille schemi da fare, tutti perlino muniti, farei pure lei!
    Anche io sono in pieno periodo di perline. E per i regali di Natale, devo andare dal corriere a ritirare un ordine su ebay di un pezzo grosso grosso del trenino fischer price. Dall'anno prossimo, Lego pure per i miei.
    Roberta

    RispondiElimina

chi ha colorato....