martedì 15 settembre 2009

Non ho fatto i compiti....

In effetti, mio figlio proprio non ha fatto i compiti... e oggi li dovevano consegnare.... Con un po' più di calma vi spiegherò perchè, io, che ci tengo alla scuola in una maniera esagerata, non me la prendo più di tanto.... Anzi, ho già pronta l'ascia di guerra, e so già che a breve sarò convocata, con mio marito, per discutere dell'andamento scolastico del Davidone....

Anch'io però non ho fatto i compiti... è una situazione un po' meno grave ma mi sento piuttosto colpevole lo stesso....
Perchè non ho mantenuto la parola data, perchè come al solito ho preso più impegni di quelli che so, poter portare a termine e soprattutto perchè mentre mi prendevo l'impegno ero già convinta delle difficoltà che avrei trovato....
Ancora di più perchè già sapevo di aver la scappatoia pronta....
Cominciamo dall'inizio: assieme ad un ristretto gruppo di ricamine Tralalà, mi sono iscritta ad un sal ufo... già qui cominciamo male perchè so esattamente che se fosse stato un altro sal vi avrei partecipato comunque!!!!
Va bhè, niente da comprare, nessun nuovo ricamo da cominciare, mi sembrava un ottimo compromesso....
Oggi è il primo giorno di pubblicazione degli avanzamenti ed io non ho da pubblicare nemmeno una crocetta.... E sono rimasta così indietro con le mail, che, vorrei andare a bacchettare quelle come me che non sono state brave, ma non mi sono ancora fatta l'elenco dei blog di chi partecipa!!!!
VERGOGNA!!!!
Mi castigo da sola ed intanto vi faccio vedere almeno da dove partirò....

10 commenti:

  1. Beh la partenza mi pare buona, quella Cleopatra è uno spettacolo, chissà quanti colori...!!!

    RispondiElimina
  2. Tesora così non va bene, devi portare la giustificazione scritta della fatina del ricamo!!! Non farlo più capito???
    Baciotti
    Mariarita

    RispondiElimina
  3. Caspita Lara, ma ti chiamano a scuola già adesso che è appena iniziata?? mah...a me vengono i brividi solo a nominarla, quindi torniamo alle xxxx che è meglio..
    Hai ripreso fuori uno dei tuoi splendori, che bello, dai, questa volta è la volta buona, andrà in quadro!!!!!

    RispondiElimina
  4. Non ti preoccupare: io ho preso così tanti impegni che, tra lo studio ed il lavoro, dovrò far durare le giornate 48 ore...
    Bellissimo il tuo ricamo: dai che ce la possiamo fare! Il mio è in attesa dal 2001 :)))
    Bacioni
    Elisa

    RispondiElimina
  5. dai Lara non te la prendere vedrai che pian piano porterai a termine i tuoi impegni anche io sono molto brava ad impelagarmi in mille cose quindi non sei sola!

    RispondiElimina
  6. Dai Lara... lo sappiamo che non ci deludi mai!!!! e poi questa egiziana è una bella impresa eh!!!!!! ha proprio uno sguardo fatale!!!

    RispondiElimina
  7. Da noi a scuola i prof hanno la moda dei quadernoni ad anelli e poi giù con i divisori per separare le materie presenti nello stesso quad...lassù da te che si usa?

    ^__*

    RispondiElimina
  8. Caspita Lara stai ancora facendo i compiti? ^__*

    RispondiElimina
  9. lara lasciamo perdere quanti compiti mi sono persa a causa del sal tralala!!! ma va bene cosi siamo un gruppo cosi affiatato.. e sappi che io al sal ufo mi sono iscritta, ma non ho ancora messo nemmeno una xxtta

    RispondiElimina
  10. Stupenda questa Cleopatra. Mettici tutto il tempo che vuoi, deve essere difficilissima

    RispondiElimina

chi ha colorato....