mercoledì 26 agosto 2009

rat

Cosa c'è di meglio per combattere la tristezza, che avere delle amiche che fanno di tutto per farti sentire coccolata????
Grazie dei vostri commenti e delle vostre mail.... Ho capito quanto siete importanti per me... ogni amica mi ha detto delle parole speciali, che mi hanno fatto sentire speciale...
Che bella banda di matte che siamo!!!!
E che matta che sono io.... Mi sono appena iscritta ad un RAT, ed andate qui se siete curiose di sapere di che cosa si tratta!!!!

3 commenti:

  1. Peccato che questo "RAT" abbia un argomento non congeniale, altrimenti ci saremmo trovate insieme a ricamare. Sarà per il prossimo. Intanto mi raccomando su col morale, i momenti neri sono tanti, sono intensi, ma prendiamo la forza da chi ci vuole bene veramente - i figli, la famiglia, le amiche - e superiamoli in serenità. Noi saremo sempre più forti di qualsiasi momento nero.
    Ciao
    Margherita

    RispondiElimina
  2. le tue vecchiette si sono calmate? ^__^

    Bella questa nuova iniziativa, io per adesso mi sono lancaita nel voler fare le bomboniere per Bimba (e conoscendomi è meglio che approfitti di questa ispirazione)dopo vari prototipi ho trovato il modello zero da cui partirà la mia produzione fai da te

    BAci

    RispondiElimina
  3. Oh mamma, cosa è adesso questo RAT? Ti mancava solo questo aahahahah ..... sicuramente non sei assillata dalla noia ;))
    Te l'ho già detto mille volte, io sono il tuo esatto opposto, un lavoro alla volta, mi gira la testa al solo pensiero di tutti i lavori che hai avviati ;))))))))))))

    RispondiElimina

chi ha colorato....