mercoledì 12 agosto 2009



Quando non ho l'ispirazione di cominciare un ricamo nuovo, quando guardo nel cassetto degli UFO e mi vengono interminabili sensi di colpa, quando la voglio vedere finita, ecco cosa spunta dai meandri della casettiera...
E' bella la Cinderella, peccato che ho iniziato da castello, lunghissimo da fare, pieno di perline (che non ho ancora... arriveranno con l'ordine fatto ieri), quindi pieno di spazi vuoti che non mi invogliano a proseguire... Adesso però per un paio di giorni sarà lei la mia compagna di avventure crocettose!!!
Purtroppo nella foto la stoffa rende benissimo, ma in realtà non è proprio così, ma è sui toni dell'arancione... Non so perchè l'ho comprata così, mi ricordo che mi era stato suggerito da Laura di Pr.. Quindi starà sicuramente bene anche la mia stoffa arancione!!!


Aspettando di avere qualche altra ispirazione....

6 commenti:

  1. E' bellissima la Cinderella, ma ti credo è un gran lavorone pieno di perline, io l'ho vista ricamata con uno sfondo blu, tipo quello della fata della luna ed è meravigliosa.
    Se Laura te lo ha onsigliato fidati verrà bene!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao... Di tanto in tanto passo anch'io a farti un salutino! ;o)
    Purtroppo ci capisco poco poco di ricamo ma i tuoi lavoretti sono proprio carini e anche il castello di Cenerentola si preannuncia carinissimo!!
    Buon lavoro! Tiziana

    RispondiElimina
  3. Per rendere bene l'idea, dovrai darci sotto. Come il tuo solito, del resto.
    Roberta

    RispondiElimina
  4. marta impazzirebbe per questo ricamo!!!
    hai poi trovato i babbi che cercavi qualche post fa? magari era questo http://gazette94.blogspot.com/
    buon ricamo!!!

    RispondiElimina
  5. sei sempre piena di grandissime sosprese

    RispondiElimina
  6. Ma quanti ne hai in quel cassetto di povere xxx abbandonate? Su, avanti con i sensi di colpa ;)
    Non per infierire, ma anche secondo me stava meglio qualcosa di scuro, era notte, lei scappava a mezzanotte, così sembra l'alba :D
    Va beh, a parte le battute, a me non piacciono tanto questo tipo di stoffe troppo sfumate, secondo me portano via un pò la magia del disegno.
    .......e a parte i gusti personali, W W Cenerentola, aempre bellissima...io un giorno, chissà quando, farò quella di HH...

    RispondiElimina

chi ha colorato....