martedì 18 agosto 2009

Le mie vacanze



2 giorni in montagna e 2 giorni in piscina....
In montagna abbiamo solo mangiato tanto... l'unico momento di risveglio è stato domenica sera con i fuochi sul lago.... Avevamo i cani, la piccoletta non ha fatto una piega, il vitello si è agitato tantissimo, abbiamo dovuto allontanarci un sacco e quindi la mia buona volontà di fare qualche foto è svanita.... Non che fossi sicura di farle bene, però ci avrei almento provato....
In piscina invece abbiamo rimediato un'abbronzatura da invidia, almeno per oggi e domani, visto che poi so già che fine farà la mia pelle, cioè tutta sull'asciugamano, come quella della piscina della settimana scorsa!!!!
Almeno i bambini si sono divertiti, sono stravolti, tanto che ora dormoni tutti, anche il grande che di solito è il più mattiniero...
Nella foto li vedete tra la folla nella piscina delle onde.

Qui invece il vergognoso avanzamento della Cinderella!! Certo che se avessi ricamato di più e mangiato di meno sarei stata più in forma e più soddisfatta.... Ora ho una settimana per rimediare.... (sia di crocette che di dieta!!!)

Forse domani IKEA.... Non ci sono mai andata, ma abbiamo bisogno i mobili per il piano sopra, quindi dopo una fregatura del negozio vicino a casa, che ci ha fatto preventivi approssimativi e pretendeva di venderceli lo stesso, proviamo là... Il problema è che mio marito vuole per forza andare giù col furgone e quindi due bimbai dovranno andare in montagna dai nonni.... Va bhè, tanto loro sono ancora piccoli e si stuferebbero di girare per il magazzino.... Vedremo cosa ci aspetta!!!

3 commenti:

  1. Che bambolaaaaaaaaaaa!!!
    Lara ma sei in formissima.

    Stendiamo un velo sul vergognoso avanzamento di cinderella...mi fai sentire un verme.
    Bacioni e buona ikea io ci ho preso tante cose.
    Mariarita

    RispondiElimina
  2. sei una bellissima donna complimenti

    RispondiElimina
  3. Ma sei tu?? Io pensavo che fosse una ragazzina, stavo scrivendo ,,bimba,, tua parente o amica. GULP!!
    Allora ...ciaoooooooo..piacere issimo di conoscerti!!

    RispondiElimina

chi ha colorato....