giovedì 13 agosto 2009

Lavoro impossibile

... in realtà non pensavo fosse così IMPOSSIBILE!!!
Non vi dico ancora di cosa si tratta. Vi dico solo che non sarà l'unico e probabilmente, spero, sarà il regalo di Natale per mio marito (anche se già mio figlio lo vorrebbe appeso nella sua camera).
Il lavoro è così dispersivo perchè riesco meglio dall'alto verso il basso, quindi dal centro cerco di dirigermi il più velocemente verso l'alto....
Siccome sarà un lavoro da fare di nascosto, saranno pochi i momenti a cui potrò dedicarmici... Anche se penso che nemmeno ricamandogli sotto gli occhio mio marito si accorgerebbe del soggetto fino alla fine!!!!


Se volete potete provare ad indovinare cos'è.....

4 commenti:

  1. tiro ad indovinare.......... un veliero?

    RispondiElimina
  2. è la mucca?

    da quanto non passavo dal tuo blog, perdono, sono presa dallo studio!
    il passione ricamo è MERAVIGLIOSO, chissà se lo farò mai... sono due mesi che non tocco ago, e quando ci ho provato qualche giorno fa, mi sono annoiata dopo pochi minuti! sarà la crisi del settimo anno? spero di riprendermi!!!

    RispondiElimina
  3. sei bravissima ed anche velocissima!!
    ma come fai?qual'è il tuo segreto?
    Buone crocette
    Manu

    RispondiElimina
  4. io ho dipinto un set di sottopiatti, sottobicchieri, portavoglioli per mia sorella e il suo ragazzo a natale..non ti dico lavorare di nascosto..è stato un incubo!!!ma il risultato mi è piaciuto molto..non saprei dirti cos'è..ma essendo per tuo marito può essere un veliero???baci

    RispondiElimina

chi ha colorato....