venerdì 31 luglio 2009

Pigrizia....

Sono alla frutta, e come al solito la precisione dei primi giorni si perde un po'.... Oggi devo pulire a fondo sala e cucina, ma parto solo adesso perchè ho dovuto fare delle commissioni, per scuola, andare alla posta (per pagare, naturalmente), a fare un po' di spesa....
Tra l'altro il tempo non aiuta e pulire con questa umidità proprio non mi piace... Ho già riempito lo stemdino... e le altre cose dove le metto??? In casa come in inverno????
Comunque per oggi me la prendo un po' comoda, farò un bel risottino per pranzo e comincerò a pulicchiare un po' in giro e a ritirare le cose stirate, i piumoni e le copertine che avevo ancora sui letti.
Da ieri, dopo una bruttissima notizia, sono un po' strana, ringrazio continuamente per essere qui a fare le pulizie, ringrazio anche se sta piovendo, anche se non andrò in ferie, anche se non mi posso permettere ciò che vorrei, ma soprattutto è che la mia famiglia c'è, stiamo bene, andiamo d'accordo... Oggi ci siamo, domani non si sa....
Eppure la vita continua ma non posso far altro che pensare ad una famiglia distrutta....

5 commenti:

  1. Lara carissima mi spiace che la notizia ti abbia turbata. E' vero non sappiamo quanto siamo fortunati a volte e ci lamantiamo per delle sciocchezze!!!
    Ti auguro buone pulizie nonostante il tuo sentire, il lavoro fisico fa scaricare le tensioni...e poi delle vacanze crocettose.
    Grazie ancora del tuo bentornata e degli auguri per mia convalescenza.
    Bacioni tvb
    Mariarita

    RispondiElimina
  2. La vita continua, anche se in alcuni momenti ti da un brusco strattone per farti riflettere.
    Fatti forza
    Maria

    RispondiElimina
  3. Oggi è veramente pesante l'aria, sudo solo a pensare quindi è meglio che non lo faccio ^__* sto cercando di arrivare alla prossima settimana con il cestone biancheria vuoto.
    ^______^

    RispondiElimina
  4. Da molti anni ormai ho capito che la vita può cambiare all'improvviso. ...
    Un grande abbraccio!

    RispondiElimina
  5. Ciao carissima, mi dispiace tantissimo per il lutto... in certi momenti, anche se siamo piene di problemi, ci rendiamo conto che tutto è niente in confronto a queste disgrazie...

    Fai le tue cose con calma, e se la pigrizia bussa, forse è sintomo di stanchezza ed è meglio riposare un pochino per poi riprendere con più vigore!!

    Un grande abbraccio, a presto
    Maria Rosa

    RispondiElimina

chi ha colorato....