giovedì 30 luglio 2009

Nuovo vestito

Volevo avvisarvi che curiosando fra le domande all'Assistenza Blogger, ho trovato che molto spesso certi template non permettono a tutti di lasciare messaggi. Quindi ho provato a cambiare vestito al blog. Mi è un po' spiaciuto, perchè mi ci ero affezionata, ma questo per i commenti è sicuramente meglio: tantissime amiche riescono a postare... Mi accorgo di voi, tranquille!!!!

Terzo/quarto giorno di pulizie: in anticipo di un giorno sulla tabella di marcia, anche di un giorno e mezzo!!!!
Lunedì: lavatrici e stiro
Martedì: camera matrimoniale, lavatrici e stiro
Mercoledì: bagno grosso e con mio stupore anche stireria, lavatrici
Giovedì, cioè oggi: primo pezzo della sala, sotto la scala, camino, ecc. Nell'attesa che si svegli Ga per attaccare con la cameretta ho messo un po' a posto gli ultimi acquisti che erano ancora in postazione computer per poter essere rimirati ad ogni caricamento delle pagine internet.
Dopo pranzo conterei di fare la cameretta che ieri hanno già ordinato, mancano i lavori da mamma, cioè, polvere, vetri pavimento.... un po' armadi!!!!
Se mi avanza tempo tenterò con il bagno dei piccoli.... Non penso di metterci una vita!!!
E domani.... sala e cucina.... Mi preoccupa la cucina perchè a casa mia è sempre impegnata... c'è sempre qualcuno che mangia e quindi è un problema muoversi liberamente con aspirapolvere e detersivi vari.
Le ultime rifiniture le farò sabato....
E poi via con il piano di sopra, ma qui è tutta un'altra storia.. E' praticamente vuoto, senza mobili. L'unica stanzetta arredata è la mia, e qui capirete che piacere sarà aprire gli scatoloni e mettere a posto l'infinità di schemi che ancora erano ritirati dai tempi del trasloco!!!!
POI CROCETTE per tutte le ferie!!!!

6 commenti:

  1. sicura che poi non vuoi anche le chiavi di casa mia?
    Roberta

    RispondiElimina
  2. da me la pulizia profonda è stata fatta in occasione del tinteggio alle pareti, così devo fare solo la normale manutenzione prima di partire
    ^___^

    RispondiElimina
  3. uuuuuuh non parlarmi di pulizia, si pulisce da una parte e si sporca dall'altra.
    Insomma la polvere vige dappertutto.
    Grazie per essere passata dal mio blog!!

    Bellissimi i tuoi WIP mystich...straordinari. Ne ho anche io uno nel cassetto, ma meglio che non lo tiro fuori, sarebbe in giro per casa.

    Per quanto riguarda i SAL. Penso che tu sai che io ho un negozietto di merceria e i ricami che realizzo li espongo in negozio. Ne faccio tanti, per far vedere i risultati degli schemi, sulla carta non dicono nulla. E quindi non ricamo assieme alle altre persone perchè il tempo purtroppo fugge. Ma mi piace vedere che tante persone sono accomunate da questa passione!! In bocca al lupo per i tuoi SAL e soprattutto buona estate!!!

    un bacione

    RispondiElimina
  4. Io avevo fatto di tutto sul mio pc e avevo ormai il dubbio che fosse il tuo template che aveva qualcosa che non andava. Ora io felice :))
    A leggere di tutte le tue pulizie sto già sudando :(

    RispondiElimina
  5. Ciao, grazie per essere passata a "farmi visita" e per il commento.
    Ho dato un'occhiatina al tuo blog e ti faccio tantissimi complimenti!!!
    I tuoi ricami sono veramente stupendi!!!
    Ti auguro una buona giornata e spero tornerai presto a trovarmi!!!
    Ciao, a presto
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  6. Quanta comprensione, è vero pulire casa è un'impresa ardua, ma che bello riordinare schemi, stoffe ecc.!!!

    RispondiElimina

chi ha colorato....