lunedì 8 giugno 2009

tante tante

tante lascrime.... Mio marito si è vergognato di me.... Continuava a ripetermi che non mi portava più in giro.... Mancava solo che mi scapassero i singhiozzi... Poi mi sono girata a vedere la mia amica e le ho visto gli occhi.... Erano rossi e gonfi come i miei!!! Poi mi sono girata e le altre mamme erano distrutte come me..... Che brutto effetto le recite di fine anno!!!
I ragazzi sono stati bravi.... piangevano anche loro alla fine.... Hanno un compagno con gravi handicap e proprio l'altra sera hanno scoperto che non li seguirà alle scuole medie, ma riprenderà dalla terza elementare.... Anche per questo è stato più commovente di altre feste a cui ho già partecipato...

Sabato sera poi c'è stato il saggio di danza.... Per motivi particolari ho deciso di regalare le ballerine alle due sorelline, pensando che in una cameretta avrebbero fatto certamente molta più scena tutte e 4 assieme.... Per mia cugina le farò per luglio al suo compleanno... Tanto ormai ci ho preso la mano....
Per mia nipote non so......

Ieri invece il mio piccolo ha fatto un torneo di calcio... I nostri "pulcini" non sono stati tanto bravi, ma neppure tanto fortunati.... Sono arrivati al settimo posto, ma sembrerebbe che loro si sono divertiti un sacco lo stesso, quindi la giornata è andata bene.

La mia stanchezza continua, anzi peggiora.... Pensate che sabato pomeriggio sono andata nel letto per riposarmi un po', alla fine mi sono addormentata due orette... Pazzesco, non mi è mai capitato...!!!!

Naturalmente in questi giorni di crocette nemmeno a parlarne!!!!

4 commenti:

  1. bellissime le ballerine e poi chissà che emozione per la recita!!! ricordo anch'io quelle di mio fratello mi facevano emozionare tantissimo!!!

    Lucy

    RispondiElimina
  2. ahhhhhhhhhh cuore di mamma!!!
    Riposati le emozioni stancano.
    Le ballerine son piaciute???
    Baci e baci
    Mariarita

    RispondiElimina
  3. immagino l'emozione!!!! almeno erano lacrime di gioia e non di dolore!

    hai fatto bene a dare tutte e 4 le balelrine insieme! fanno un figurone! e poi col tuo turbo ago ci emtti poco a rifarle!!!!

    un abbraccio, ciao!

    RispondiElimina

chi ha colorato....