mercoledì 6 maggio 2009

Come promesso


posto la foto della mia Spring prima che finisse (povera) nel sacchettino dei wip.
Ieri sera come promesso ho cominciato il sal Home sweet home.... ho fatto una tappa e mezza, ma fra poco ci darò dentro e proverò a mettermi in pari col lavoro.
Per quello dei mutandoni invece aspetterò ancora un po'!!!!
Purtroppo nell'ordine che ho fatto da casa Cenina mi sono arrivati i fili anche per quella benedetta tovaglia.... Chissà... Nei ritagli di tempo???? Devo mettere una "postazione tovaglia" sempre pronta per gli sbalzi di umore.... Credetemi, quando penso che devo perdere del tempo per finire quel lavorone noioso e senza senso mi viene il malumore.....
Eh, già.... Voi aspettate anche le foto dei miei ordini.....
Eccole!!!!
Purtroppo nel frattempo la mia digitale mi ha abbandonato (spero sia solo scarica... che sfortuna!!!) e quindi mi aggiusto così!!!






In più altri due cartoncini del boo club di Lizzie Kate.... che prima o poi mi metterò a fare, e come dicevo un po' di filati che mi mancavano, tra i quali anche quelli per finire la Circe!!!!
Bene, adesso il lavoro non manca.... Manca solo il tempo per poter stare tutto il giorno a ricamare!!!!

10 commenti:

  1. complimenti sei smpre velocissima e bravissima
    baci

    RispondiElimina
  2. Ti sei fatta incantare anche tu da Nimue, bellissimo e dolcissimo!! ...anche io sono stata abbandonata dalle pile della mia macchina foto ;)

    RispondiElimina
  3. ma nooo Lara, non puoi abbandonare così la spring.... ormai è finita!!!!

    RispondiElimina
  4. mamma mia ma l'hai quasi finita!!!!!!! sicuramente l'home sweet home sarà una passeggiata in confronto a questa dama!!!!!!! bravissimissima come sempre!!!

    RispondiElimina
  5. Per te il sal è una bazzeccola!!!
    La dama è uno spettacolo e tu sei sempre più veloce!!!
    Perchè non ne fai la tua professione???
    Bacioni
    Mariarita

    RispondiElimina
  6. Ciao Lara, piacere di conoscerti. Anche io come te partecipo al SAL Four Season Kitten, e devo farti i miei complimenti! Io ho appena fatto il fiocco e il muso di uno dei due gatti. C'è però a mia discolpa che sto facendo tante altre cose, e poi c'è sempre il lavoro e la casa da mandare avanti... vabbè!
    A presto con l'avanzamento del mio lavoro.
    Ciao Roberta

    RispondiElimina
  7. ricordo la maledetta tovaglia! un poco alla volta te la levi dai piedi!!!!
    che peccato però mettere questa regina nella busta dei wip!!!!

    molto carine le ballerine che hai acquistato!

    RispondiElimina
  8. Ciao Lara, grazie per la visita, ma ti tranquillizzo subito, per ora con il country bloomers sono ferma, io arrivo da un SAL iniziato a settembre e poi non sono riuscita a portare avanti l'impegno e quindi aspetterò che il gruppo arrivi credo alla fine della seconda tappa per ripartire con questi bellissimi mutandoni.
    Un caro abbraccio
    Manuela
    p.s. certo che anche tu mica scherzi a crocette ...

    RispondiElimina
  9. Lara meno male che stavolta mi è comparso il tuo blog senno' spesso mi da anonimo e non riesco a passare da te
    Sai il tempo per ricamare è assai raro, io da tempo cerco , anche on line, un posto dove ne vendan, ma pare che non si trovi!
    eheheheheheheh
    In quanto alla cresima, è vero, è stato un periodo vincolante pero' io ho pnato esattamente al conrario e cioè LA FARA' CON I SUOI AMICI e cosi' è stato anche pe il catechismo...insomma boh..io l'ho vita da sto punto di vista...
    P.S. complimenti per il megaprogetto NIMUE io non mi cimenterei mai!!!!!!!
    Ciao
    Manumanu64

    RispondiElimina
  10. ciao piacere di conoscerti sono Rosa partecipo anche io al sal LHN complimenti per la tua queen è bellissima e sei anche velocissima!!!!
    comunque mi sà che a sbagliare è stata Annalisa anche io ho ricamato i fiori dalla parte opposta heheheeh quindi se noi siamo in 2.....
    ciao a presto

    RispondiElimina

chi ha colorato....